Il Paradiso delle Signore 3 11 – 16 marzo 2019: anticipazioni
Non c’è un momento di tregua nella soap Il paradiso delle signore! I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo: scopri con noi cosa succede negli episodi che vanno in onda dal lunedì al venerdì nella settimana dell’11 marzo 2019. Come tutte le settimane a partire da lunedì 10 settembre 2019 ci aspettano cinque fantastiche puntate in onda alle ore 15:30 su Rai Uno.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 131 lunedì 11 marzo 2019
La puntata 130 si chiude con la mamma di Elena che bussa casa Amato per far tornare la figlia a casa. Elena decide di seguire la volontà della madre e far ritorno in Sicilia. Per salutare tutti organizza una cena di commiato.
Nel frattempo c’è un’altra partenza nell’aria. Clelia fugge davvero come ha confidato a Luciano e Roberta? Oscar intuisce che c’è qualcosa che non va e sospettando che Clelia se ne vada dalla città, fa in modo che Silvia pensi che Luciano voglia scappare insieme alla Calligaris.
Andreina si apre con Luca e gli rivela di trovarsi in una situazione difficile da gestire a Villa Guarnieri. Ludovica, dal canto suo, cerca di capire quanto siano serie le intenzioni di Andreina con Umberto.
Intanto Nicoletta, Marta, Gabriella, Roberta e Tina trovano il regalo perfetto da dare a Elena in occasione della cena prima della sua partenza.
Nel promo della puntata di martedì 12 marzo 2019 si vede Oscar con in mano una pistola: vuole sparare a Luciano?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 132 martedì 12 marzo 2019
La notizia della partenza di Elena non è più un segreto: viene a conoscenza della scelta della giovane Montemurro anche Salvatore. Quest’ultimo cerca di convincere Antonio – suo fratello – a impedirle di partire. Potrebbe essere troppo tardi per ostacolare l’addio, ma Salvatore usa le carte che ha in mano. Anche per Antonio è una decisione difficile da accettare: che ci sia ancora del tenero tra i due?
Al Paradiso Federico continua a sfornare idee che vengono accolte con entusiasmo da Vittorio e Marta. I due, che stanno vivendo un periodo caratterizzato da continue tensioni, le mettono da parte per dedicarsi a quello che funziona nella loro vita.
La partenza di Clelia pare essere rinviata: così le dice Luciano. Il ragioniere perfeziona il piano di fuga della Calligaris, essendo sempre più preoccupato di quello che potrebbe fare Oscar. Quest’ultimo è tornato per scoprire dove si trova il figlio e è determinato nel voler portare a termine il suo obiettivo. Per farlo monitora costantemente i movimenti di Clelia e è sempre più minaccioso. Luciano ha confidato i suoi sentimenti a Clelia e è estremamente protettivo nei confronti della capocommessa.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 133 mercoledì 13 marzo 2019
Clelia e Luciano si mettono insieme? Non è ancora successo niente, ma di certo i due sono sempre più vicini. Il legame più stretto fra i due fa giustamente ingelosire Silvia, la moglie del ragioniere. Per tranquillizzare Silvia, Luciano le racconta i retroscena della vita privata di Clelia e del passato violento di Oscar. Possono giustificare il rapporto così particolare tra il ragioniere e la capocommessa?
Nel frattempo Vittorio offre a Lisa di restare al Paradiso con un lavoro permanente: potrebbe essere che Lisa prenda il posto di Clelia come capocommessa qualora lei lasci davvero la città? Lui spera che con questa proposta la Coterno non lasci la città. Vittorio scopre i segreti e il piano di fuga di Clelia?
Lisa, sempre manovrata da Luca, viene spinta da Luca a approfittare della situazione per allontanare Vittorio da Marta.
Ques’ultima sente la necessità di tornare a Villa Guarnieri per stare vicina alla sua famiglia. In particolare è Riccardo a aver bisogno di aiuto. Alla Villa, tuttavia, ci sono nuovi equilibri e Marta deve farci i conti molto presto.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 134 giovedì 14 marzo 2019
La raccolta dei fondi per i feriti nel conflitto in Algeria impegna Nicoletta che viene convinta da Cesare a accompagnarlo all’evento conclusivo del Circolo. In tale occasione il medico è presente in qualità di rappresentante della Croce Rossa. Cesare vuole così far colpo su Nicoletta?
Umberto ha regalato a Andreina il collier appartenuto alla moglie e lei lo indossa al Circolo: che siano davvero vicine le nozze tra Umberto e Andreina? L’amore per Margherita, se così fosse, non sarebbe così unico e irripetibile come Guarnieri Senior ha sempre detto… Umberto c’entra qualcosa con la scomparsa della moglie?
Una volta che decide di far ritorno a Villa Guarnieri, Marta offre il suo appartamento a Lisa. Vuole essere un apparente segno di amicizia, ma – di fatto – altro non è che un modo per tenerla lontana da Vittorio.
Tina confida alle amiche il bacio tra lei e Sandro Recalcati. Quest’ultimo condivide il dolce segreto con Riccardo. Nel frattempo Elena cambia idea e non parte più per la Sicilia: a casa delle ragazze la cena è molto più allegra e distesa proprio perchè la giovane Montemurro resta.
Al circolo, invece, Nicoletta cade in una profonda crisi quando Riccardo la invita a ballare durante la serata di beneficienza. È perchè prova ancora qualcosa per Riccardo?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 135 sabato 16 marzo 2019
** ATTENZIONE: al posto dell’episodio 135 de Il paradiso delle signore, venerdì 15 marzo 2019 va in onda uno speciale del TG 1 in seguito all’attentato in Nuova Zelanda. L’episodio va in onda sabato 16 marzo 2019 alle ore 15.00. Su RaiPlay è disponibile dopo la messa in onda per chi lo volesse guardare in streaming **
Manca sempre meno al momento in cui dovrebbe nascere il bambino che Nicoletta aspetta da Riccardo e, dopo la serata al circolo di beneficienza, la futura mamma non riesce a togliersi dalla testa il papà del nascituro. Nel frattempo Marta scopre che il fratello Riccardo fa ancora uso di oppiacei.
È momento di annunci quando Umberto rivela la sua volontà di candidarsi come sindaco. Andreina va a riferire tutto a Luca, con il quale è in combutta. Ne approfitta anche per chiedergli come stia procedendo il resto del piano. Il loro progetto malvagio vede, infatti, la separazione di Vittorio e Marta. Mentre lascia l’appartamento di Luca, Andreina incrocia Lisa. Cosa nascondono?
Nicoletta è molto preoccupata per lo stato di salute del giovane Guarnieri, la cui vista l’ha profondamente turbata. Chiede informazioni a riguardo a Conti, il quale la prega – per il bene di Riccardo – di tenersi a distanza dall’amico. Riccardo, nel frattempo, viene trovato da due carabinieri. È semiaddormentato nella sua auto: cosa gli è successo?
LETIZIA dice
I COSIDETTI CATTI QUANDO VERRANNO MASCHERATI????? CAPISCO CHE E’ UNA SOAP MA BISGONA FAR SUCCEDERE QUALCOSA ALTRIMENTI DIVENTA UNA STORIA SENZA FINE….TIPO BEATIFUL!!!!
HO SEGUITO IL PARADISO DELLE SIGNORE DALLA PRIMA PUNTATA MA PRIMA OSGNI SERIE AVEVAMO UN INIZIO E UNA FINE ORA…………..
Claudio dice
È giusto quello che appena detto la signora Letizia, ho vissuto quel tempo degli anni 60 e non mi sembra che le famiglie ricche si facevano raggirare così facilmente da uno (Spinelli) che veniva dalla prigionia. All’epoca era quasi impossibile inserirsi nell’alta borghesia senza che nessuno indagasse sul suo passato. Quindi suggerirei al regista di smascherare tutti gli inganni del signor Spinelli. Deve finire oppure sembra proprio una telenovela ormai fuori moda.
Mary dice
La Signora Letizia e il Signor Claudio hanno ragione…sta diventando una storia senza fine…così ci stanchiamo
Teresa dice
Ilparadisodellesignore èunasoap molto bella, Si rispecchia molto su quanto accadeva negli anni 60.
Mi rivedo molto nell’abbigliamento diallora.
Vorrei che continuasse ancora ma in prima serata. Vorrei dire alla presidente della Rai Sig. Teresa che non interrompa la soap opera.
Non ho mai visto una soap opera con entusiasmo come il paradiso delle signore. Speriamo che continua.