Il Paradiso delle Signore 3 12-16 novembre: anticipazioni e trame delle puntate
La settimana scorsa abbiamo lasciato Vittorio sul punto di partire per raggiungere Andreina prima che potesse essere troppo tardi. Cosa accadrà nella nuova settimana de Il Paradiso delle Signore 3, che si avvicina alla 50 puntata di questa nuova stagione? Il Paradiso delle Signore 3 12-16 novembre: ecco le anticipazioni e le trame delle puntate che vanno in onda ogni giorno alle 15:25 su Rai 1!
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 46 lunedì 12 novembre 2018
Andreina è stata alla fine denunciata e il commissario di Milano Sciarappa è riuscito ad arrestarla. Vittorio è alla disperata ricerca di risposte: qualcuno ha denunciato la sua fidanzata e lui vuole scoprire chi è stato, anche se i suoi sospetti puntano in direzione di Marta.
Vittorio, però, ha una preoccupazione più grande: il commissario è convinto che lui abbia aiutato Andreina a nascondersi durante tutto il periodo della sua latitanza e vorrebbe accusarlo di favoreggiamento. Questa accusa potrebbe creare non pochi problemi a lui e al Paradiso.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 47 martedì 13 novembre 2018
Dopo le tensioni scatenate dall’arresto di Andreina, Vittorio e Marta decidono di prendersi un po’ di tempo per stare lontani e cercare di superare questo momento difficile. Luca Spinelli decide di approfittare della loro “separazione” e invita la ragazza a partire con lui.
Riccardo, intanto, sta ancora cercando di riprendersi dall’incidente a cavallo, ma soffre ancora molto a causa di forti dolori. Sofferente, chiede aiuto a Ludovica, nella speranza che possa procurargli degli antidolorifici.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 48 mercoledì 14 novembre 2018
Tina si sta preparando per il concorso di canto a cui era stata iscritta e Salvatore e Gabriella cercano di aiutarla in ogni modo. Il fatto che Salvatore sia disposto ad aiutarla sembra rendere molto felice la ragazza, che si sente molto vicina a lui.
Nel frattempo Silvia è venuta in possesso di un documento molto importante: in quel documento, infatti, sono contenute informazioni compromettenti che riguardano Umberto Guarnieri e la donna decide di approfittarne. Sfidando apertamente Guarnieri, la donna gli dice che terrà nascoste quelle informazioni solo se Riccardo sposerà Nicoletta. Umberto Guarnieri accetterà questo ricatto?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 49 giovedì 15 novembre 2018
Il concorso canoro sembra mettersi nel migliore dei modi: Tina riceve infatti la visita di Walter Belli, un discografico che è rimasto molto colpito dal suo talento. Purtroppo, però, la sua felicità ha vita breve: Belli le propone infatti di partecipare al concorso, ma solo se lo farà senza il suo amico Paolo. Cosa sceglierà di fare Tina?
Marta, nel frattempo, è entusiasta per la possibilità di partecipare al Premio Internazionale della Pubblicità, ma all’ultimo il suo entusiasmo viene raffreddato dal fatto che Vittorio decide di non presentarsi. Marta decide di non rinunciare alla serata e chiede ad un altro cavaliere di accompagnarla. Di chi si tratta?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 50 venerdì 16 novembre 2018
Luciano Cattaneo nell’ultimo periodo si è avvicinato molto a Clelia: la donna, infatti, sembra essere la sola a comprendere il suo stato d’animo derivante dall’avere una persona amata che si trova lontano. Clelia soffre per la mancanza di suoi figlio lontano e il suo stato d’animo la porta a maltrattare una cliente.
Nel frattempo Vittorio è disperato perchè non è riuscito ad ottenere un colloquio con Andreina, che si trova ancora in carcere. Ad un certo punto la donna viene convocata ma, quando arriva al parlatorio, scopre che ad attenderla non c’è il suo fidanzato. Lì, per parlare con lei, si è presentato Umberto Guarnieri. Cosa potrebbe volere da lei?
Lascia un commento