Il Paradiso delle Signore 3 15 – 19 ottobre 2018: anticipazioni e trame delle puntate
Dopo il bacio che Vittorio e Marta si sono scambiati al Paradiso e lo strano finale a sorpresa di venerdì 12 ottobre, Il paradiso delle Signore 3 torna con una nuova settimana di imperdibili appuntamenti. Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 3 15 – 19 ottobre andranno in onda a partire dalle 15:25 su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni della settimana!
Il Paradiso delle Signore 3 26 puntata lunedì 15 ottobre 2018
Lunedì 15 ottobre Il Paradiso delle Signore 3 torna con la 26 puntata, svelandoci il mistero con cui si è conclusa la settimana precedente. Il corpo che Vittorio si è ritrovato sulla strada mentre guidava verso casa è quello di Andreina, che è ferita e non sembra essere nelle migliori condizioni. Nel frattempo, Antonio ha ricevuto una lettera di Elena, la sua fidanzata che ha da poco rotto il fidanzamento con lui: la ragazza gli ha scritto in cerca di aiuto. Dopo la rottura del loro fidanzamento, infatti, Elena è stata promessa in sposa a un altro uomo e lei non sa come uscire da questa situazione.
Mentre al Paradiso Paolo, un amico di Federico cerca di convincere Tina, una delle Veneri a cantare nella sua band con una performance inaspettata, Giorgio decide di farsi avanti con Nicoletta che, però, soffre ancora molto a causa della storia con Riccardo. Intanto al Paradiso tutti si domandano dove sia finito Vittorio: Marta decide quindi di andare a casa sua a controllare che stia bene, ma non è lui che le apre la porta quando bussa all’appartamento. Chi potrebbe essere?
Il Paradiso delle Signore 3 27 puntata martedì 16 ottobre 2018
Ad aprire a Marta è stata Andreina, che Vittorio ha deciso di portare a casa con se dopo averla ritrovata ferita in strada. Marta, dopo aver visto le sue condizioni, decide di darle una mano ancora una volta. Andreina, però, non sa come comportarsi: la grande complicità tra Marta e Vittorio è evidente ai suoi occhi, le scatena una forte gelosia e per questo non sa se può fidarsi della ragazza. Elio Sermoneta ha bisogno dell’aiuto di un amico: si ritrova in una situazione spiacevole e decide di rivolgersi a Luca, nella speranza di ritrovare il grande amico che aveva un tempo. Luca, però, non sembra avere tempo per lui, così concentrato com’è nel portare avanti il suo piano di vendetta contro Umberto Guarnieri.
Antonio, intanto, è convinto di essere riuscito a risparmiare abbastanza per recarsi in Sicilia dalla sua Elena, ma questa situazione lo ha portato a un limite e, mentre si trova in palestra, reagisce violentemente alla provocazione di uno dei pugili, cacciandosi in un brutto guaio.
Il Paradiso delle Signore 3 28 puntata mercoledì 17 ottobre 2018
Il momento di rabbia di Antonio sembra essergli costato caro: la sua violenta reazione rischia di fargli perdere il lavoro alla palestra e anche quello al bar, mettendo quindi nuovamente a rischio il suo progetto di vita con Elena, che ha chiesto il suo aiuto dopo essere stata promessa a un altro uomo. Mentre Umberto chiede aiuto ad Adelaide per fare luce sul passato di Luca, Marta si trova in una situazione difficile: vorrebbe aiutare Andreina, ma saperla insieme a Vittorio le scatena delle emozioni contrastanti. Quello che non sa, e che non sa nemmeno Vittorio, è che la donna sta organizzando un piano di fuga all’insaputa di tutti.
Intanto il mondo di Luca sembra essere in pericolo: Elio si reca da lui raccontandogli di uno strano furto in casa sua durante il quale sono state rubate delle foto delle oro famiglie. Quando, dalla finestra, riconosce un uomo con il cappello e lo associa a un uomo visto a Villa Guarnieri nella sua mente prende forma una nuova paura.
Il Paradiso delle Signore 3 29 puntata giovedì 18 ottobre 2018
Luca decide di prendere in mano la situazione e si reca a casa di Bonanni, l’investigatore che Guarnieri aveva assunto perchè scoprisse qualcosa di più su di lui. Minacciando con una pistola lui e la vita della sua famiglia, Luca gli ordina di lasciarlo in pace.
Mentre Riccardo torna ad impegnarsi duramente nell’equitazione, deciso a riconquistarsi un posto nella squadra olimpica e a battere il rivale Giacomo Alessi, Umberto si prepara ad affrontare un colloquio per diventare direttore di banca e decide di confidare a Clelia i suoi tormenti riguardo alla carriera. Mentre Luciano e Silvia si trovano a cena in un ristorante per festeggiare il loro anniversario, Umberto si presenta inaspettatamente. Cosa vorrà da loro?
Il Paradiso delle Signore 3 30 puntata venerdì 19 ottobre 2018
Vittorio si sente in colpa: aver coinvolto Marta nella sua storia con Andreina per la seconda volta lo fa sentire a disagio. Intanto, dopo una difficile e pesante lite con la moglie, si reca da Umberto e gli comunica di aver rinunciato al posto di direttore di banca. Adelaide, intanto, decide di parlare con Marta sia per chiederle aiuto con Luca, sia per ricordale il suo impegno nella Fondazione Margherita di Sant’Erasmo. Il suo desiderio di onorare la memoria della madre la porta a farsi delle domande e ha pensare che, forse, la soluzione migliore sarebbe quella di lasciare il suo lavoro al Paradiso.
Mentre Riccardo riesce a conquistare il Corsieto d’Oro, uno dei premi più prestigiosi nell’equitazione, Andreina mette Vittorio davanti ad una scelta molto difficile: fuggire con lei oppure dirsi addio una volta per tutte. Quale sarà la scelta di Vittorio?
Lascia un commento