VIDEO CORRELATO
Il Paradiso delle Signore 3 22-26 ottobre 2018: anticipazioni e trama delle puntate
Nell’ultima puntata della scorsa settimana, Vittorio era stato messo davanti ad una scelta molto difficile: fuggire con Andreina o rimanere al Paradiso delle Signore. Che cosa avrà scelto di fare? Finalmente la settimana è ricominciata e possiamo scoprire cosa accadrà! Il Paradiso delle Signore 3 22 – 26 ottobre 2018: ecco tutte le anticipazioni della settimana!
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 31 lunedì 22 ottobre 2018
Sembra che le avventure di Vittorio e Andreina non siano ancora concluse, ma la puntata 31 di lunedì 22 ottobre è dedicata ad altri protagonisti: in primo piano ci sono infatti Luciano e Clelia, che stanno facendo di tutto per impedire che il piano di Umberto si realizzi, mandando quindi in bancarotta il Paradiso.
Agnese, intanto, sta cercando di aiutare la sua famiglia: lei è infatti convinta che Elena Montemurro non sia la donna perfetta per Antonio e decide di darsi da fare per trovare una nuova fidanzata per il figlio. Nel frattempo, però, il giovane è sempre più convinto ad accettare un’offerta di lavoro che potrebbe rivelarsi pericolosa.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 32 martedì 23 ottobre 2018
La vicenda di Vittorio e Andreina trova compimento nella seconda puntata di questa settimana: il caso che la coinvolge insieme alla madre è infatti ancora aperto e sembra essere arrivato a una svolta decisiva. Sempre più stanca di scappare e ormai alle strette, Andreina decide quindi di costituirsi sperando di chiarire definitivamente la faccenda.
Intanto Luciano rifiuta nuovamente il lavoro che gli era stato offerto da Umberto ma la moglie Silvia non sembra felice. La scelta migliore, secondo lei, sarebbe stata quella di accettare e decide quindi di prendere in mano la situazione, nella speranza che non sia troppo tardi.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 33 mercoledì 24 ottobre 2018
La crescente intimità che sta nascendo tra Marta e Luca mette a dura prova Adelaide, che si era convinta di avere un posto speciale nel cuore del giovane che lei stessa ha introdotto in quegli ambienti.
Nel frattempo Vittorio vuole chiedere ad Andreina di sposarlo: ora che si è costituita i due possono finalmente iniziare a progettare una vita insieme. Quello che però Vittorio non sa è che Andreina sta progettando una nuova fuga alle sue spalle.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 34 giovedì 25 ottobre 2018
Antonio aveva accettato di prendere parte ad un combattimento ma, all’ultimo minuto, è suo fratello Salvatore a presentarsi al posto suo. Luca, intanto, continua a portare avanti il suo piano di vendetta contro la famiglia Guarnieri, certo di non trovare più impedimenti dopo il suo “chiarimento” con l’investigatore privato assunto da Umberto.
I recenti successi di Riccardo nel mondo dell’equitazione sembrano arrivare al momento giusto: il ragazzo si sta impegnando duramente e questo potrebbe fornire a Luca nuovi spunti per minare la solidità e la sicurezza della famiglia Guarnieri.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 35 venerdì 26 ottobre 2018
Vittorio è impegnato in un evento chiave: al Paradiso tutto è pronto per la sfilata degli abiti Albini, un evento che potrebbe riuscire a salvare definitivamente il Paradiso. Mentre Andreina si sente trascurata dal suo uomo, Vittorio è in preda alle preoccupazioni: è convinto che Luciano non gli sia più fedele e inizia a temere per il futuro.
Nicoletta, intanto, viene colta da un malore e, quando vede il medico, lui le comunica una notizia che la sconvolge nel profondo. Cosa sarà successo questa volta?
Lascia un commento