Il Paradiso delle Signore 3 25 febbraio – 1 marzo 2019: anticipazioni
Continuano i colpi di scena nelle puntate della soap opera di Rai Uno. Quali altre sorprese ci attendono con la soap italiana più amata in onda nei pomeriggi di Rai Uno? Scopri con noi, Il Paradiso delle Signore 3 25 febbraio – 1 marzo 2019: anticipazioni e trama delle puntate in onda ogni giorno alle ore 15:30 su Rai 1.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 121 lunedì 25 febbraio 2019
Nicoletta rifiuta, contro il parare di sua madre Silvia, l’offerta di Riccardo che si era proposto di aiutarla a livello economico, visto che la sua ex promessa sposa aspetta il loro figlio . Elena viene a sapere del bacio che si sono scambiati Antonio e Ludovica a San Valentino e Tina crede che suo fratello stia agendo in questo modo solo per ripicca.
Gabriella è al settimo cielo: farà la modella per il Paradiso Market. Lisa le consiglia come mettersi in posa, ma così facendo rischia di mandare all’aria il servizio fotografico pensato da Marta. Ancora una volta questa è una mossa creata ad arte per aumentare la tensione tra Marta e Vittorio, dietro la quale si nasconde la mente di Luca. Questo piano però non basterà a logorare il loro rapporto.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 122 martedì 26 febbraio 2019
Marta e Vittorio superano le tensioni legate a Lisa e la giovane Guarnieri propone al fidanzato di incidere una canzone con la voce di Tina per pubblicizzare il nuovo catalogo del Paradiso Market. Nicoletta, intanto, decide di invitare Cesare a casa di Gabrielle e Roberta, dove sono invitati anche Federico e Salvatore.
La giovane Amato coinvolge anche Recalcati nella composizione del motivato musicale del Paradiso Market, andando così contro a quello che le era stato detto da Conti.
Luca spiega a Lisa una nuova mossa nel suo piano di vendetta, minacciandola con un documento nel quale si capisce che la donna ha un passato torbido.
Dopo la bella serata trascorsa insieme, Cesare accompagna a casa Nicoletta e, nascosto nell’ombra, c’è Riccardo che li osserva.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 123 mercoledì 27 febbraio 2019
Riccardo chiede al padre di mettere da parte quello che gli spetta del patrimonio di famiglia, prima che Andreina ci metta sopra le mani. Invitata a cena proprio durante quella sera, la donna chiedere informazioni alla sorella sull’uomo che ha visto insieme a Nicoletta.
Luciano, nel frattempo, riesce a convincere Vittorio a lasciar stare la collaborazione con Oscar, scatenando così la sua rabbia. Al Paradiso, intanto, Marta assiste a una lite tra Lisa e uno sconosciuto che la insulta pesantemente. Luca persevera nei suoi pani diabolici servendosi della complicità della Mandelli e della Conterno.
Clelia informa Luciano che ha deciso di lasciare Milano, senza dirlo a nessuno.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 124 giovedì 28 febbraio 2019
Dopo la cena a Villa Guarnieri, organizzata da Umberto, per ufficializzare il suo legame con Andreina, Riccardo ha un duro confronto con il padre, o meglio una dura sfida.
Dopo che Clelia gli ha detto di voler fuggire, Luciano le confessa i suoi veri sentimenti e le dice che vorrebbe partire con lei e seguirla nella sua fuga. Clelia, però, cerca a di convincerlo a rimanere con la sua famiglia. Silvia decide di affrontare la capo commessa, forte anche del sostegno di Oscar. Intanto al Paradiso diventa di dominio pubblico il torbido passato di Lisa che accusa Marta di averla tradita mettendola in cattiva luce con Vittorio.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 125 venerdì 1 marzo 2019
Dopo aver confessato a sua sorella di provare ancora dei forti sentimenti per Nicoletta, mentendo però ancora una volta sulla sua dipendenza, Riccardo decide di affrontare Cesare. Andreina, temendo che l’ostilità della Sant’Erasmo e dei suoi nipoti possa creare problemi alla sua relazione con Umberto, pensa a una strategia per farlo ingelosire al punto che chiederà alla donna di trasferirsi a Villa Guarnieri.
Vittorio, dopo l’umiliazione subita da Lisa al Paradiso per aiutarla a sentirsi più a casa, prende una decisione importante senza comunicarla a Marta.
Intanto il piano di Luca sta funzionando, di riflesso, anche su un’altra delle sue vittime, Riccardo che rientra a casa ubriaco sotto lo sguardo attonito della zia Adelaide che finalmente decide di aiutarlo.
paola campanile dice
A mio modesto parere, il paradiso delle signore, deve cominciare a portare a termine qualcosa. Trovo stia diventando noioso perché si ripetono le stessa cose da troppo tempo.
Carmela dice
Sta diventando un giallo..noioso e cattivo. Non è possibile accettare tutte quelle cattiverie tramate da Luca facendo apparire tutti i perseguitati sciocchi..ingenui è poco intelligenti. Ora basta e che tutti i personaggi..cattivi..escano allo scoperto e che finalmente paghino.. Vogliamo rilassarci e vedere gioia e serenità altrimenti è meglio cambiare canale. Grazie
lorena dice
Sono d’accordo con Paola sta diventando un Po noioso non c’è mai niente che finisca bene.