Il Paradiso delle Signore 3 26-30 novembre: anticipazioni e trame delle puntate!
Avevamo lasciato il Paradiso delle Signore 3 venerdì 23 novembre con l’improvvisa scomparsa di Agnese Amato, mentre Andreina si trovava sempre più nella stretta di Umberto Guarnieri. Cosa succederà nel corso di questa nuova settimana della soap opera? Il Paradiso delle Signore 3 26-30 novembre: anticipazioni e trama delle puntate che vanno in onda ogni giorno alle 15:25 su Rai 1!
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 56 lunedì 26 novembre 2018
Dopo la sua improvvisa sparizione, i membri della famiglia Amato stanno cercando in tutti i modi di rintracciare Agnese. La donna sembra essere irrintracciabile e questo lascia i suoi figli nell’ansia. Nicoletta, intanto, si è lasciata convincere dai dubbi delle persone che la circondano e ha deciso di lasciare Riccardo che, da parte sua, soffre più di quanto si sarebbe aspettato.
Vittorio e Marta, nel frattempo, condividono lo stesso destino: sono soli poco prima di Natale, una festa che si prospetta tutt’altro che felice. La loro solitudine potrebbe contribuirle a riavvicinarli? In carcere, intanto, Andreina ha finalmente scoperto il gioco di Umberto: lui potrebbe farla uscire, ma solo se lei accettasse di cedergli il Paradiso delle Signore. Accetterà?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 57 martedì 27 novembre 2018
La rottura tra Riccardo e Nicoletta è stata difficile e Adelaide decide di intervenire: la donna organizza così un incontro con Silvia Cattaneo, nella speranza di aiutare e fare in modo che le cose migliorino.
Mentre Andreina continua a subire le vessazioni da parte della sua nuova compagna di cella, Marta capisce di non aver ancora superato i suoi sentimenti per Antonio e, per correttezza, decide di allontanarsi da Luca. Agnese, nel frattempo, ha deciso che è arrivato il momento di dire la verità e racconta cosa si nasconde dietro alla sparizione della madre. Di cosa si tratta?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 58 mercoledì 28 novembre 2018
Nonostante tutto quello che sta subendo, Andreina decide di non confessare a Vittorio il ricatto di Umberto Guarnieri, anche perchè l’uomo è preoccupato da un’altra vicenda. Dopo aver scoperto il suo lavoro, infatti, un editore ha offerto a Marta un buon lavoro e Vittorio fatica ad accettare l’idea che lei possa lasciare il Paradiso. È solo per una questione lavorativa o, in fondo, neanche lui ha superato i suoi sentimenti per lei?
La separazione tra Riccardo e Nicoletta, intanto, sta creando problemi non solo ai due giovani ma anche altrove, tanto che Luciano e Federico finiscono per scontrarsi duramente.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 59 giovedì 29 novembre 2018
Il nuovo capo clan vorrebbe incontrare Antonio, ma lui decide di non presentarsi anche se questo significa non poter negoziare il ritorno del padre. Agnese non prende bene il rifiuto del figlio, ma nemmeno questo sembra smuoverlo. Umberto, intanto, sta cercando di capire se Vittorio sa qualcosa del suo piano, così decide di accompagnare Marta al Paradiso. La sua presenza lì potrebbe aiutarlo a capire se Andreina ha detto qualcosa.
Federico, nel frattempo, vorrebbe farla pagare a Riccardo per il modo in cui ha trattato sua sorella. Dalla sua parte c’è Silvia, che va contro le parole di Luciano. Tra i coniugi Cattaneo le cose si fanno sempre più difficili mentre le divergenze aumentano. Riusciranno ad uscirne?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 60 venerdì 30 novembre 2018
Si avvicina la settimana di Sant’Ambrogio e, al Paradiso, Vittorio e lo staff si preparano al meglio per affrontare questa importante ricorrenza per la città di Milano. Luca, intanto, è ancora alle prese con gli investitori: loro lo pressano sempre di più per riavere indietro i propri soldi e, per lui, l’unica soluzione è Adelaide, che accorre in suo aiuto dopo un fallimento con alcuni amici di Riccardo.
Andreina, intanto, sembra aver raggiunto il suo limite: la vita in carcere, con una difficile compagna di stanza, per lei non è più gestibile. A questo punto c’è una sola cosa da fare: cedere e accettare il ricatto di Guarnieri. Andreina arriverà fino in fondo?
Lascia un commento