VIDEO CORRELATO
Il Paradiso delle Signore 3 29 ottobre-2 novembre: anticipazioni e trama delle puntate
Siamo arrivati a una nuova settimana per Il Paradiso delle Signore 3 che non si ferma nonostante il giorno di festa. Nell’ultima puntata della settimana precedente, Nicoletta aveva ricevuto una notizia sconvolgente, mentre Vittorio era alle prese con una sfilata determinante per il futuro del Paradiso, cosa succederà questa settimana? Il Paradiso delle Signore 3 29 ottobre-2 novembre 2018: ecco la trama e le anticipazioni delle puntate in onda ogni giorno alle 15:25!
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 36 lunedì 29 ottobre 2018
La famiglia Guarnieri è molto preoccupata: stanno tutti aspettando di avere notizie sulle condizioni di salute di Riccardo, che è rimasto coinvolto in un brutto incidente. Le conseguenze potrebbero essere gravi e impedirgli di riprendere i suoi allenamenti, dicendo per sempre addio al mondo dell’equitazione.
Vittorio, intanto, è disperato: la sfilata di Albini non è andata come sperato e il momento in cui dovrà restituire ad Umberto i soldi del prestito si avvicina sempre di più. Come ultima spiaggia, Vittorio decide di organizzare un evento ispirato ad un’iniziativa americana. Basterà a salvare il Paradiso?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 37 martedì 30 ottobre 2018
L’incidente ha lasciato Riccardo pieno di dubbi: il ragazzo è infatti convinto che la sua caduta non sia stata un vero incidente e inizia a cercare un possibile colpevole. Riccardo punta subito il dito contro Giacomo Alessi, il suo rivale nel mondo dell’equitazione, senza sapere che in realtà il colpevole è qualcun altro, di molto più vicino a lui e alla sua famiglia.
Tina, nel frattempo, si sente sempre più in colpa: la ragazza continua infatti a mentire a sua madre sia sul suo lavoro al Paradiso, sia sul lavoro extra che ha accettato. Riuscirà a farla franca?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 38 mercoledì 31 ottobre 2018
Paolo è sempre più colpito dal talento di Tina e vorrebbe iscriverla a un concorso canoro. Nonostante tutto, però, la ragazza rifiuta perchè non vuole che la madre scopra le sue bugie. Il suo rifiuto, però, non ferma Gabriella che escogita un piano per riuscire a iscriverla a sua insaputa.
Mentre Luca si avvicina sempre di più a Marta approfittando dei comuni interessi artistici e scatenando l’invidia di Adelaide, Nicoletta decide di confidare a Silvia le sue preoccupazioni per la notizia della gravidanza. A quel punto la sua amica le propone una soluzione che le permetterebbe di incastrare Riccardo Guarnieri una volta per tutte.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 39 giovedì 1 novembre 2018
Andreina è sempre più spaventata dalle accuse a suo carico ed è decisa a portare avanti il suo piano di fuga, ma vorrebbe con tutto il cuore che Vittorio scappasse con lei. Il pubblicitario, però, è convinto che la giustizia dimostrerà che lei in realtà è innocente e decide di chiederle ufficialmente di sposarlo.
Adelaide, nel frattempo, vuole rimettere Marta al suo posto e tornare ad essere nelle attenzioni di Luca, così decide di parlarle. La donna mette Marta in guardia dal suo rapporto troppo stretto con quel ragazzo e Marta sembra convincersi che lei abbia ragione e capisce che ha bisogno di pensare e fare chiarezza nei suoi sentimenti. Intanto Antonio, dopo tanto sacrifici, è pronto per tornare in Sicilia, ma in questo viaggio non è da solo.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 40 venerdì 2 novembre 2018
Il Paradiso è pronto al tutto per tutto per salvarsi: Vittorio ha organizzato una grande svendita e Luciano e Clelia decidono di partecipare, così da dare un piccolo contributo nella speranza di salvare il grande magazzino. Vittorio, però, è di nuovo nei guai: Umberto ha scoperto grazie a Marta che Andreina è nascosta a casa di Vittorio e decide di fare leva su questa informazione per riavere il Paradiso. Riuscirà ad ottenere ciò che vuole?
Lascia un commento