VIDEO CORRELATO
Il Paradiso delle Signore 3 3 – 7 dicembre 2018: anticipazioni e trama delle puntate
Ci eravamo lasciati con la decisione di Andreina di accettare il ricatto di Guarnieri per cercare di rendere più sopportabile la sua vita. Cosa succederà nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 3 arrivato ormai al mese di dicembre? Il Paradiso delle Signore 3 3-7 dicembre: anticipazioni e trama delle puntate in onda ogni giorno alle 15:25 su Rai 1!
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 61 lunedì 3 dicembre 2018
Il Paradiso ha ufficialmente aperto al pubblico sfoggiando il nuovo allestimento studiato appositamente per la festività di Sant’Ambrogio, ma una serie di furti mettono in allarme le Veneri. Chi potrebbe mai essere il colpevole?
Nel frattempo Andreina non riesce più a mantenere il segreto con Vittorio: alla fine, nonostante tutto, decide di rivelare al suo amato il ricatto di Guarnieri, la ritorsione che ha dovuto subire e la sua scelta alla fine di cedergli le sue quote del Paradiso. Ora che Guarnieri ha in mano le quote, quale sarà il futuro del grande magazzino?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 62 martedì 4 dicembre 2018
Il concorso canoro si avvicina e Tina chiede aiuto alle ragazze: vuole trovare un modo per convincere Paolo a scrivere una canzone apposta per il concorso. Mentre loro elaborano un piano,Luciano Cattaneo si sente sempre più impotente a causa delle decisioni che Silvia ha preso riguardo alla gravidanza di Nicoletta.
L’uomo decide di sfogarsi con qualcuno e riceve un avvertimento da Umberto: il Guarnieri gli suggerisce infatti di mettere un freno al carattere sfrenato della moglie se vuole evitare dure ripercussioni. Luciano riuscirà a placare Silvia per il bene di entrambi?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 63 mercoledì 5 dicembre
Elena, messa a dura prova dalla situazione in cui si trova, decide di trasferirsi e di andare a vivere insieme a Roberta e Gabriella. Antonio, però, non prende per nulla bene questa decisione e i due sembrano essere ormai arrivati a un punto di rottura.
Luciano Cattaneo, alla fine, confessa tutta la verità a Vittorio: è stato lui la spia di Umberto Guarnieri per tutto quel tempo ed è stato lui a mettere in crisi il Paradiso con l’affare degli abiti Albini. Vittorio si è sempre fidato di Luciano: come prenderà questo tradimento, dopo le confessioni di Andreina?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 64 giovedì 6 dicembre 2018
Umberto alla fine si ritrova costretto a cedere: il ricatto di Silvia Cattaneo l’ha messo a dura prova e, nonostante i suoi tentativi di resistere, deve suo malgrado acconsentire alle nozze tra Riccardo e Nicoletta.
Mentre Vittorio affronta il responsabile dei furti al Paradiso, Adelaide cerca in tutti i modi di fermare il matrimonio e chiede un disperato aiuto a Luca.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 65 venerdì 7 dicembre 2018
Il momento che Vittorio attendeva da molto è arrivato: Andreina è stata scarcerata. Dopo tutto quello che è successo e la sua decisione di cedere le quote a Guarnieri, però, Vittorio non è più così felice come pensava e fatica a perdonarla.
Mentre Tina si risveglia il giorno del concorso senza voce e rischia quindi di non riuscire a partecipare, Andreina capisce che il suo ritorno a casa non sarà come se lo era immaginato.
Lascia un commento