Il Paradiso delle Signore 3 31 dicembre-4 gennaio 2019: anticipazioni e trama delle puntate
Nella settimana di Natale avevamo lasciato il Paradiso sull’orlo del fallimento, proprio mentre Luca era riuscito a vendere il quadro di Marta. Sarà bastato per salvare il Paradiso? Il Paradiso delle Signore 3 31 dicembre-4 gennaio 2019: anticipazioni e trama delle puntate in onda ogni giorno alle 15:25 su Rai 1. Ecco le trame delle puntate!
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 81 lunedì 31 dicembre 2018
Il piano di Umberto è andato in fumo, ma l’uomo ancora non sa che dietro tutto questo si nascondono le azioni di sua figlia Marta. Adelaide, dopo aver saputo che è stato proprio Luca a vedere il quadro che ha permesso il salvataggio in extremis del grande magazzino, decide di chiudere la loro relazione.
Ora che le sorti del Paradiso sono al sicuro, Vittorio sembra aver ritrovato il suo slancio e, per la festa di Capodanno, vorrebbe ingaggiare Ladyvettte in memoria dei vecchi tempi. Mentre cerca di organizzare tutto, però, riceve una telefonata da Andreina. Nel frattempo Tina dà un appuntamento a Belli per affrontarlo ma, nel bar in cui devono vedersi, sono presenti i suoi fratelli, ma non solo.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 82 martedì 1 gennaio 2019
A casa Cattaneo sembra tornato il sereno tra Silvia e Luciano, ma la loro pace ritrovata non sembra destinata a durare a lungo.Mentre Don Saverio propone nuovamente ad Elena di tenere lezioni ai figli degli immigrati, Tina riceve un inaspettato aiuto da Sandro Recalcati, discografico amico di Vittorio.
Vittorio, intanto, ha incontrato Andreina e tra loro la storia sembra essersi chiusa. L’uomo decide quindi di recarsi con Marta da una delle ladyvette per convincerla a cantare per la festa di Capodanno. Una volta tornato a casa, però, si trova davanti un’amara sorpresa.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 83 mercoledì 2 gennaio 2019
Andreina ha colpito, vendicandosi per la rottura con Vittorio che ora ritrova tutti i suoi vestiti fuori dalla finestra di casa. Dopo essersi vendicata, accompagna Ludovica a villa Guarnieri, dove le cose non vanno certo meglio. Alla fine, infatti, Marta ha preso le distanze da Umberto, decidendo di andare a vivere lontana dal padre.
Cercando di approfittare del suo risentimento verso il padre, Luca cerca di convincere Marta a prendere parte al suo piano, mentre Vittorio è impegnato nei preparativi per il capodanno. Riccardo, intanto, è sempre più nervoso e Ludovica inizia a temere che questo possa dipendere dalla sua dipendenza dagli oppiacei.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 84 giovedì 3 gennaio 2019
Marta decide di avvisare il padre che Riccardo ormai sta decisamente male. Umberto, preoccupato dalle condizioni del figlio, decide di sottoporlo a degli esami e si rivolge ancora una volta a Luca. Nel frattempo l’attenzione di Luciano è attirata dai suoi ricordi sportivi, riportati alla mente dalla malattia di Fausto Coppi. Intanto al Paradiso si presenta all’improvviso una donna che ha un forte legame con Clelia e, soprattutto, con il suo passato.
Antonio, intanto, scopre di aver fatto un regalo a Elena per la sua prima lezione. In realtà è stato Salvatore a prendere l’iniziativa e a portare a casa una lavagna, ma ha deciso di cedere il merito al fratello.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 85 venerdì 4 gennaio 2019
Agnese è preoccupata di non riuscire a terminare in tempo l’abito da sposa di Nicoletta, così Tina cerca di convincere Gabriella ad aiutarla. Riccardo, intanto, sta cercando di convincere Luca ad aiutarlo a falsificare i suoi risultati medici, per fare n modo che suo padre non scopra nulla.
Mentre Clelia decide di rivelare a Luciano la verità sul suo passato e tutte le famiglie si preparano a festeggiare il Capodanno, Vittorio sta pensando di comprare un regalo per le sue veneri, senza sospettare che l’ultimo dell’anno è prono a riservargli delle sorprese inaspettate.
Lascia un commento