Il Paradiso delle Signore oggi, 31 maggio 2021 va in onda su Rai 1
Nonostante la stagione Daily 3 (o quinta) sia finita venerdì 28 maggio 2021, la soap non ci abbandona. In generale ci aspetta una nuova stagione di cui ormai diversi membri del cast hanno parlato nel corso di interviste o sui social. Intanto Il Paradiso delle Signore il 31 maggio 2021 va in onda con una puntata in replica.
A che ora inizia Il Paradiso delle Signore oggi su Rai 1? Che siano puntate nuove o repliche sembra che al momento la soap sul grande magazzino milanese si sia aggiudicata la fascia oraria delle 15.55 sul primo canale Rai. In alternativa puoi seguire l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 31 maggio 2021 su RaiPlay.
Di quale puntata stiamo parlando? De Il Paradiso delle Signore oggi su Rai 1 va in onda l’episodio 156 della stagione 3 o Daily 1.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 156 trama
Tina ha un obiettivo: far ingelosire Sandro. Per farlo usa a suo vantaggio l’interesse che Petrucci ha mostrato per lei. Le amiche tentano di farle cambiare idea.
Umberto è sempre più convinto nella sua corsa alla carica di Sindaco. Adelaide cerca di ostacolarlo e prova a coinvolgere i nipoti. Del resto per lei Marta e Riccardo sono come dei figli. Anche loro sono legati in modo viscerale alla zia, pur non avendoli lei portati in grembo. Tuttavia sono adulti ormai e in grado di prendere posizione a prescindere dalle pressioni.
Vittorio spera in un riavvicinamento con Marta. Lo confessa a Lisa.
Luca e Andreina sono ancora concordi su un punto: il tentativo di disgregare la famiglia Guarnieri. In occasione della Pasqua ribadiscono il loro patto.
Una preoccupazione mina il cuore di Luciano. È in pensiero per Clelia, costretta a una convivenza forzata con Oscar.
Nel frattempo in casa delle ragazze c’è un clima di festa. Sotto il tetto di Roberta e Gabriella si festeggia per la notorietà crescente di Tina. La sorella di Salvatore e Antonio, però, non riesce a esserne felice. Sembra che un dubbio la tormenti.
Lascia un commento