Il Paradiso delle Signore 3 4 – 8 marzo 2019: anticipazioni
I colpi di scena nelle puntate della soap opera di Rai Uno non finiscono mai e ci lasciano sempre più a bocca aperta. Il paradiso delle signore ci piace sempre di più e speriamo che Rai cambia idea sulla quarta stagione. Quali altre sorprese ci attendono nelle prossime puntate soap italiana più amata in onda nei pomeriggi di Rai Uno? Scopri con noi tutto su Il Paradiso delle Signore 3 4 – 8 marzo 2019: anticipazioni e trama delle puntate in onda ogni giorno alle ore 15:30 su Rai 1!
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 126 lunedì 4 marzo 2019
Vittorio informa Clelia e le Veneri in merito al jingle scelto per pubblicizzare il Paradiso Market, ma dov’è Marta? Le tensioni tra Vittorio e la sua fidanzata sono sempre più evidenti, soprattutto dopo che lui ha preso un’importante decisione senza comunicarla a Marta. L’assenza di quest’ultima non passa inosservata da parte di Lisa, che continua a seguire il piano di Luca.
Anche per Umberto è tempo di annunci: infatti, rivela a figli e cognata della sua proposta a Andreina. Le ha chiesto di trasferirsi a Villa Guarnieri, ma questa ipotesi non trova il consenso di tutti. Anzi, Adelaide si oppone, essendo preoccupata per le sorti di suo nipote. Riccardo, nella puntata 125 torna a casa ubriaco sotto uno sguardo attonito di Adelaide che decide di aiutarlo. In questo senso lo mette nelle mani di uno specialista. Affidandolo a uno psicologo spera che riesca a risolvere i suoi problemi di dipendenza.
Nel frattempo Agnese e Salvatore si prendono cura di Gabriella, costretta a letto per una brutta influenza.
Nicoletta metabolizza quanto successo con Riccardo, di cui è incinta: lui le ha rubato un bacio e lei scrive in un diario i suoi pensieri più intimi e profondi. Un incubo scuote Riccardo e gli fa capire quale sia la sua più grande paura.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 127 martedì 5 marzo 2019
Nicoletta, che avrebbe potuto sposare Riccardo di cui è incinta, si sente in colpa per il bacio che lui le ha rubato. Confida il segreto a Roberta.
Nel frattempo Riccardo Guarnieri, sotto la spinta della zia Adelaide che è molto preoccupata per lui, va alla prima seduta di analisi con il dottor Tornei. Umberto non è d’accordo sul fatto che Riccardo inizi la terapia e è del tutto scettico sul fatto che questo percorso possa avere una qualche utilità affinchè lui esca dal tunnel della dipendenza.
La proposta di Federico presentata a Vittorio colpisce Luciano che pensa che possa davvero migliorare il Paradiso Market. Dopo Gabriella si ammala anche Dora. Questo vuol dire che al Paradiso ci sono meno persone… Lisa si dimostra disponibile a sopperire alla carenza di personale. Si rivela una venere perfetta. Eppure ha ancora segreti nascosti che la rendono misteriosa. Nel frattempo inizia a nutrire dubbi sul piano diabolico che sta portando avanti per conto di Luca. Che stia per confessare i piani diabolici di Spinelli?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 128 mercoledì 6 marzo 2019
Che Nicoletta sia in dolce attesa non è più in dubbio: ormai la giovane non entra più nei vestiti e lo stato della sua gravidanza è avanzato. I suoi abiti vanno sistemati e Silvia pensa che se ne possa occupare Agnese. Con questa scusa, Silvia passa a trovare la futura mamma per chiacchierare un po’ con lei.
Umberto, nonostante l’opposizione di Adelaide, continua a pensare che il trasferimento di Andreina a Villa Guarnieri sia una buona idea. In previsione dell’arrivo di Andreina, infatti, progetta alcune modifiche alla villa stessa. Ovviamente questa mossa comporta uno screzio con Adelaide che minaccia il cognato di non dargli più supporto negli affari.
Intato Lisa, che ha dato la sua disponibilità a sopperire alla carenza di personale al Paradiso, si dimostra sempre più indispensabile.
Tina vede una foto di Sandro Recalcati insieme a una donna. Indaga su cosa possa provare lui per lei chiedendo informazioni di nascosto a Vittorio. È gelosa perchè prova qualcosa per Sandro?
Marta nel frattempo scopre da Riccardo della lite fra il padre e la zia. Arriva il momento per lei di affrontare la Mandelli.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 129 giovedì 7 marzo 2019
Nonostante Adelaide non sia d’accordo e l’abbia manifestato in più di un’occasione, Umberto continua per la sua strada con il trasferimento di Andreina. Proprio quando lui sta mostrando alcune novità alla Mandelli circa la sua futura sistemazione nella villa, Alelaide si ferisce. Mentre si sta occupando delle rose che tanto ama, crolla un espositore che, oltre a danneggiare la serra, le fa male. Interviene Andreina che racconta a Ludovica tutto quello che è successo alla villa. Ludovica le consiglia una mossa per ingraziarsi la contessa: contattare Antonio in modo che risolva il danno.
Nel frattempo al Paradiso, Irene viene convinta da Oscar a tenere sotto controllo i movimenti di Clelia per lui. Roberta, però, viene a saperlo.
A Milano arriva la madre di Elena che bussa a casa Amato con il preciso intento di riportare la figlia in Sicilia. Elena lascia Milano e torna a casa?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 130 venerdì 8 marzo 2019
Clelia è ancora intenzionata a partire e Luciano sta organizzando la sua fuga. Tra gente che va e gente che viene, Elena riferisce a Gabriella – ancora a casa a causa dell’influenza, che la madre è a Milano.
Luca suggerisce a Adelaide di cambiare strategia nei confronti di Andreina. Adelaide, però, vuole anche scoprire se dietro la mossa di riparare la serra a Villa Guarnieri, ci sia lo zampino di Ludovica.
Al Paradiso sembra esserci un nuovo equilibrio: Lisa pare essersi ambientata al meglio, ma quale segreto nasconde? Federico e Marta collaborano in modo costruttivo e Clelia rivela a Roberta il suo segreto.
La partenza di Clelia non è l’unica che si prospetta… Elena potrebbe decidere di tornare in Sicilia seguendo il volere della madre. Quest’idea tormenta Antonio Amato. Che sia ancora innamorato di Elena?
Liana dice
Interessante intreccio che mette in evidenza come non ci siano buoni o cattivi ,ma nella realtà spesso sia necessario perdonare
Elena Cusma' dice
Mi dispiace molto se questa soap opera verrà interrotta. È’ molto appassionante e tutte le mie amiche e conoscenti nonché vicine di casa la seguono senza perdere una puntata. Ci fa molta compagnia in quella prima ora del pomeriggio ma la seguiremmo a qualsiasi ora. Gli attori sono molto bravi e poi quell’ambientazione negli anni ’60 ci riporta a un tempo felice e sereno che piace anche ai giovani di oggi come le nostre figlie e nipoti che guardano anche loro Il Paradiso delle Signore magari su Raiplay. Spero e mi auguro che la Soap continui a farci compagnia e a divertirci !!! In bocca al lupo autori, non deludeteci. Grazie !
Anna Lepiane dice
Sicuramente il Paradiso delle signore 3 e’migliore rispetto all’altra serie,per la bravura eccezionale degli attori e per i contenuti che sono graditi a tutti adolescenti compresi!!Perche’ non. proseguire con questa serie interessante per le problematiche sempre attuali .?
Pina dice
Sì non Deludeteci
Francesca dice
Spero tanto che non finisca e che Vittorio torni con Andreina l’altra è troppo scialba la Rai fa un errore aumenti la pubblicità e mandi alle due di. notte fazio
Bertha Acha Padron dice
Mi dispiacerebbe tanto che questa fiction finisse e la prima volta che seguo una soap e questa mi ha presso tanto, per la ambientazione molto curata e per la bravura degli attori che lavorano in essa. Grazie mi chiedere il nostro parere.
Dina Montera dice
Mi dispiacerebbe tanto che la Rai non proseguisse nella produzione di questa fiction, gli attori sono bravissimi così come l’ambientazione. Già l’ha collocata in un orario balordo ma che, con il passare delle settimane, è riuscita ad aumentare il suo audience. E’ davvero avvincente mentre è l’orario che è inopportuno.
Paghiamo un canone e qualche volta la Rai DOVREBBE tener conto delle preferenze dei suoi utenti. Rifiuto da sempre le altre reti, all’inizio per la troppa pubblicità e poi perchè non mi piacciono le trasmissioni dove la sguaiataggine spesso è di prassi.
Mi auguro che la Soap continui a farci compagnia e a divertirci!!!
In bocca al lupo autori, non deludeteci. Grazie !
Del Largo Barbara dice
Mi dispiace tanto che la RAI abbia deciso ( cosi si dice) di sospendere la programmazione del Il Paradiso delle signore ma per la correttezza che penso abbia la televisione pubblica nei confronti dei suoi utenti paganti sicuramente ci deve ripensare!!!! Bravissimi gli attori e gli autori e un in bocca al lupo che continui
Mariarita dice
Vi prego,fateci ancora sognare, una SOAP molto affascinante ,intricante,piena di enigmi che ci appassiona. Purtroppo non sempre riesco a vedere la puntata di pomeriggio e la rivedo la sera nel computer,non perdo una puntata ;potreste fare come Mediaset che trita e ritrita in quasi tutte le reti il “segreto”, quello sì che è un polpettone. Inoltre per pubblicizzare la soap e fare conoscere ed amare gli attori li ospitano in trasmiss. come Verissimoi,Domenica Live ecc .Dovreste farlo anche Voi es. a “Uno mattina” o “Alla vita in diretta” o a “Domenica in” gli attori sono altamente professionali e molto amati. Ricordatevi che la pubblicità è l’anima della conoscenza e del commercio .Non mollate
Anna Lepiane dice
Sicuramente il Paradiso delle signore 3 e’migliore rispetto all’altra serie,per la bravura eccezionale degli attori e per i contenuti che sono graditi a tutti adolescenti compresi!!Perche’ non. proseguire con questa serie interessante per le problematiche sempre attuali .?
Marta Pinna dice
Ottima soap, ci ha appassionato, io da anni non ne seguivo una, Marta Carignano -TO-
Paola Campanile dice
Il paradiso delle signore penso sia la fiction più in assoluto però dopo tanti mesi sarebbe ora di vedere alcune conclusioni.. Spero non finisca lasciandoci con la Bocca amara
maria Cristina dice
2 marzo 2019
Sono felice di seguire questa soap, in cui puoi trovare tutti i sentimenti e i legami che possono unire le persone. Ti ritrovi col cuore in mano quando guardi le storie dei personaggi, che sono interpretati da attori fantastici, Finalmente l’amore è sentimento e affettuosità! Spero che il bene sovrasti e cancelli il male!
CRISTINA
Francesca La Grassa dice
Per favore non interrompere ! Gli attori sono bravissima.fatela la sera soltanto se i costi sono troppo alti !!!
Maria dice
Ho letto poco fa che il direttore di Rai 1 vuole sospendere Il Paradiso delle signore, che a quanto pare continua ad avere un ottima audience, ma la ” direttora” giustifica il fatto che è una questione di costi. Vorrei suggerirle: perché non sospende la prova del cuoco con Elisa Isoardi che ,da quando la conduce Lei, questa trasmissione non fa più l’audience di prima ed io personalmente giro canale ?
VOGLIAMO CHE IL PARADISO DELLE SIGNORE CONTINUI altrimenti vedremo di scorporare il canone che paghiamo dalla bolletta della luce e facciamo sciopero del canone
ROSSANA dice
La sospensione di questa serie dimostra quanto conti in realtà il parere di chi paga il canone: io lo pago DA SEMPRE , ma non certo perchè vada a coprire gli ingaggi milionari di persone come Fazio e Litizzetto!!!!! È una vera indecenza!!! Date piuttosto la possibilità a giovani attori di lavorare in una serie che miete sempre maggiori consensi!
mattia sesso feminile dice
mi dispiace che il paradiso delle signore che il 4 episodio non lo fanno piu ……la rai quando ce qualcosa di buono lo elimina subito …pero il canone vuole che glielo paghiamo …….al posto del paradiso delle signore cosa ci fa vedere ….la litizetto……e fazzio un giornalista….per sentire 4…tronzate ……se eliminate …fiction, non paga piu il canone io mi chiamo maria mattia …………..sono di torino …..
luana dice
come al solito e in ogni campo le sorti sono decise dall’alto , Ci illudete di ascoltare le nostre opinioni ma si svolge tutto a prescindere secondo interessi e disegni a noi sconosciuti.La serie in questione è ben fatta e gli attori sono molto bravi, forse l’orario è insolito ma ci siamo abituati anche a quello, ormai è un appuntamento quotidiano a cui mi dispiace rinunciare e mi sembra ingiusto obbligarci a pagare il canone e non tenere conto delle nostre preferenze.Seguo soltanto i programmi Rai ed ho una buona opinione sull’azienda ma non vorrei cambiare il mio giudizio