VIDEO CORRELATO
Il Paradiso delle Signore 3 5-9 novembre: anticipazioni e trame delle puntate
Siamo pronti ad una nuova settimana della soap opera Il Paradiso delle Signore 3 dopo i colpi di scena della settimana precedente quando Umberto aveva scoperto che Andreina era nascosta a casa di Vittorio. Cosa succederà questa settimana? Il Paradiso delle Signore 3 5-9 novembre 2018: ecco la trama e le anticipazioni delle puntate che vanno in onda su Rai 1 alle 15:25!
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 41 lunedì 5 novembre 2018
Dopo essere stata scoperta, nascosta a casa di Vittorio, Andreina ha messo in atto il suo piano di fuga. La sua sparizione improvvisa ha però gettato Vittorio in uno stato di profonda angoscia e si è messo sulle sue tracce, senza sapere che anche Bonanni, l’investigatore privati di Guarnieri, sta cercando di rintracciarla.
Agnese, nel frattempo, è decisa a portare avanti la sua lotta contro Elena: il suo piano è quello di renderle la vita un inferno, fino al punto in cui costringerla a pentirsi di aver lasciato la Sicilia. Come reagirà la ragazza a queste provocazioni? Il suo amato Antonio prenderà le sue difese?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 42 martedì 6 novembre 2018
Vittorio è ancora molto in ansia per la sorte di Andreina e questo gli impedisce di godersi un grande riconoscimento: lui e Marta sono infatti stati premiati per l’allestimento delle vetrine del Paradiso ma, mentre la ragazza è al settimo cielo, lui non riesce ad esserne felice.
Nicoletta, nel frattempo, vede peggiorare la sua situazione quando Riccardo Guarnieri la umilia ancora una volta. Nonostante le sue intenzioni, alla fine la ragazza decide di non dirgli nulla sua sua gravidanza, cedendo ancora una volta alla disperazione.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 43 mercoledì 7 novembre 2018
Umberto Guarnieri è alle prese con un grosso dilemma: vuole distruggere il Paradiso, ma il premio vinto da sua figlia Marta per l’allestimento delle vetrine lo mette in difficoltà. È davvero disposto a sacrificare la felicità di sua figlia e a mettere da parte l’orgoglio per la vittoria di quel premio solo per portare avanti il suo progetto?
Nel frattempo Antonio Amato decide di fare un regalo ad Elena, anche per aiutarla a superare la difficile crisi che sta vivendo a causa del comportamento di Agnese. Non sapendo cosa fare, chiede un consiglio alle Veneri.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 44 giovedì 8 novembre 2018
Nonostante i dubbi riguardanti il futuro della figlia, Umberto Guarnieri sembra essere sul punto di ottenere il suo obiettivo. L’uomo ha infatti ottenuto un’importante informazione, in grado di portare finalmente al crollo del Paradiso.
Silvia, intanto, cerca di convincere Nicoletta che Riccardo deve sposarla, anche se lui non si trova d’accordo. Ad un certo punto, però, interviene Luciano che sembra aver trovato una soluzione alternativa, in grado di chiudere una volta per tutte questa situazione. Quale sarà la sua proposta?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 45 venerdì 9 novembre 2018
Riccardo, alla fine, ha scoperto la verità e decide di confessare a Marta che Nicoletta è rimasta incinta. La reazione della sorella lo lascia però interdetto dal momento che non era quella che si sarebbe immaginato di vedere.
Andreina, nel frattempo, si mette in contatto con Vittorio e gli chiede ancora una volta di fuggire per raggiungerla, in modo che i due possano ricominciare insieme una nuova vita. Nonostante i tentativi di Marta di dissuaderlo, Vittorio sembra deciso a partire. Avrà davvero il coraggio di farlo prima che per lui e la fidanzata sia troppo tardi?
olga DI giulio dice
viene dato troppo poco spazio alle puntate.gli attori comunque sono molto bravi tutti r