Il Paradiso delle Signore 3 7-11 gennaio 2019: anticipazioni e trama delle puntate
Le anticipazioni della prima settimana di gennaio ci hanno lasciato con il fiato sospeso: dopo il salvataggio in extremis del Paradiso e la rottura con Andreina, quali altre sorprese attendono Vittorio? Il Paradiso delle Signore 3 7-11 gennaio 2019: anticipazioni e trama delle puntate in onda ogni giorno alle 15:25 su Rai 1.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 86 lunedì 7 gennaio 2019
A casa Guarnieri tiene banco la notizia della convivenza di Marta e Vittorio, una cosa che Umberto non può sopportare. Il Guarnieri decide quindi di andare da sua figlia per convincerla a tornare a casa ed evitare lo scandalo, una discussione che finisce con uno schiaffo. Riccardo, preso dalla sua dipendenza, non riesce a stare vicino a Nicoletta come dovrebbe, bloccata tra la made e la futura zia nei preparativi per il matrimonio. Mentre Tina è sempre più convinta di far innamorare Recalcati della sa voce, Marta vuole prendere in affitto l’appartamento vicino a Gabriella e Roberta.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 87 martedì 8 gennaio 2019
Dopo lo scontro con Marta, Umberto vuole a tutti i costi recuperare il rapporto con la figlia e incontra prima Vittorio e poi proprio la figlia. Nel frattempo Vittorio ha deciso di organizzare un evento in onore di Fausto Coppi, dopo la tragica notizia della morte del ciclista. Mentre Salvatore è sempre più turbato dai suoi sentimenti per Elena, Ludovica scopre che Nicoletta è incinta e, una volta arrivata al Paradiso, inizia a provocarla. Quando però urta una boccetta di profumo e Nicoletta cade, la situazione cambia completamente. Sarà successo qualcosa al bambino?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 88 mercoledì 9 gennaio 2019
Federico confessa a Paolo di non essere lo studente modello che tutti credono, così l’amico gli suggerisce di chiedere aiuto a Roberta, così da superare l’esame ed evitare la leva. Antonio, intanto, si fa dare lezioni di ballo da suo fratello per partecipare a una festa con Tina che, però, ballerà tutta la sera solo con Salvatore. Tina, nel frattempo, è decisa a fare colpo sul discografico Sandro Recalcati a tutti i costi e, per questo, decide di entrare al circolo dove lui sta mangiando con Marta e Vittorio. Il suo piano, però, non va come sperato e la ragazza fa una tremenda figura. Riuscirà a recuperare?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 89 giovedì 10 gennaio 2019
Dopo la caduta, Nicoletta è preoccupata perchè rischia di perdere il bambino e il giovane Guarnieri, invece di rimanere al suo fianco, scappa senza lasciare tracce dopo aver passato una notte brava con Ludovica. Mentre Luciano è dispiaciuto di non essere informato da Clelia della caduta della figlia, Silvia si commuove vedendo l’abito da sposa confezionato dalla signora Agnese. Mentre Vittorio e Marta cercano di scoprire dove possa essere Riccardo trovano un flacone di pillole, segno che ormai la sua dipendenza sta prendendo il sopravvento.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 90 venerdì 11 gennaio 2019
Al Paradiso si presenta un uomo molto interessato alla capocommessa e la donna è preoccupatissima: il marito potrebbe essere riuscito a rintracciarla? Nel frattempo Vittorio sta pensando di fare a Marta un regalo molto importante, in grado di legarla maggiormente sia a lui che al Paradiso. Mentre le Veneri vanno a trovare Nicoletta e la giovane Guarnieri si trasferisce, Luciano e Clelia continuano a riavvicinarsi nonostante i propositi di stare lontani. Cosa succederà tra loro?
Annamaria dice
Il paradiso delle signore mi piace molto lo seguo con piacere il pomeriggio. Sono molto bravi gli attori ed è avvincente il periodo in cui si svolge anno 59 da me vissuto quando ero giovane
paola dice
Anche io seguo con interesse e molto curiosità gli eventi del Paradiso delle Signore: Gli attori sono molto bravi e fanno rivivere molto verosimilmente quelli che erano i valori di quel periodo intorno agli anni 1959 1960 che io ho vissuto.
Serrano Adriana dice
Ottima ricostruzione dell’epoca con tutti i pregiudizi e le mode. Attori molto bravi. Non perdo una puntata.
Simonetta dice
Seguo giornalmente , non mi perdo una puntata , tutte le vicende dei protagonisti mi appassionano e sono spunto di confronto con le amiche quando ne parliamo fra noi . Chi non sa che parliamo della fiction , crede siano vicende reali ……….
P.S.: le prime puntate però non venivano interrotte dalla pubblicità………….
Antonia Chimienti dice
Bellissima fiction, bravissimi gli attori.. Molto avvincente e coinvolgente.