Continua a seguire le anticipazioni de IL PARADISO DELLE SIGNORE repliche – Settimana 27 – 31 maggio 2019
iso delle signore Daily, la soap non va in pausa. Riparte senza saltare neanche un giorno con la prima puntata in replica lunedì 20 maggio 2019 alle 15.35 su Rai 1.La soap cambia programmazione e tipologia: rispetto alle prime due, la terza stagione, infatti, è strutturata come una soap opera. Il paradiso delle signore Daily va in onda nella fascia pomeridiana di Rai 1 e conta ben 180 episodi!
Cosa succede negli episodi in replica nella settimana dal 20 al 24 maggio 2019? Ecco le anticipazioni e le trame!
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 1 lunedì 20 maggio 2019
Siamo a Milano nel 1959. Vittorio Conti sta per riaprire il Paradiso delle Signore dopo tre anni dalla conclusione della seconda stagione grazie al prestito ottenuto dal banchiere Umberto Guarnieri. L’arrivo di una sconosciuta e bellissima ragazza sembra mettere in crisi il suo rapporto con la fidanzata Andreina Mandelli, fuggita da Milano dopo le accuse di favoreggiamento nell’indagine sull’omicidio di Pietro Mori. Nel frattempo, Umberto e la cognata Adelaide stanno cercando di organizzare un ricevimento per Marta, la figlia ribelle di Umberto. Alla festa, Adelaide presenta al Circolo Luca Spinelli, un uomo piuttosto misterioso che sembra avere uno strano interesse per la famiglia Guarnieri.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 2 martedì 21 maggio 2019
Marta Guarnieri sta vivendo una bruttissima esperienza a causa di Valerio, che tenta di muoverle violenza, ma viene salvata da Luca. Nel frattempo Riccardo, il problematico figlio di Umberto, apre una scommessa con i suoi amici: vuole riuscire a far innamorare di lui Nicoletta, la figlia del ragioniere Luciano Cattaneo. Nel frattempo, al Paradiso delle Signore arriva Clelia, una donna fascinante e misteriosa che si candida per il ruolo di capocommessa. La sua presenza cattura fin da subito le attenzioni di Luciano, mentre Umberto chiede aiuto ad Adelaide per cercare di scoprire cos’è realmente accaduto tra Marta e Valerio.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 3 mercoledì 22 maggio 2019
Adelaide decide di nascondere la violenza subita da Marta non dicendo nulla ad un ignaro Umberto. Vittorio, nel frattempo, ha infatti scoperto il grande talento di Marta per la fotografia e vorrebbe approfittarne per rilanciare il grande magazzino. Nel frattempo a Milano arrivano dalla Sicilia Agnese e Tina Amato per riunirsi ai figli e fratelli, Salvatore e Antonio. Tina, però, è arrivata a Milano anche con un altro scopo: la ragazza vorrebbe affrontare le selezioni per diventare una Venere del Paradiso delle Signore ma, per farlo, deve trovare un modo per aggirare il controllo della madre Agnese.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 4 giovedì 23 maggio 2019
Umberto deve infatti decidere se continuare a pensare agli affari mettendoli davanti al bene che prova per sua figlia o se accantonare i suoi piani. Nel frattempo, Vittorio sta cercando in tutti i modi di convincere Marta a collaborare con lui all’apertura del Paradiso, ma la loro differente visione artistica li porta presto a scontrarsi. Al Paradiso, nel frattempo, le selezioni per la scelta delle Veneri proseguono: Silvia Cattaneo, una donna molto ambiziosa, ha deciso di aiutare in ogni modo sua figlia Nicoletta e cerca di mettere in difficoltà tutte le altre ragazze che aspirano a quel ruolo.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 5 lunedì 24 maggio 2019
Sono state scelte le nuove Veneri del Paradiso delle Signore e Gabriella ora deve pagare le conseguenze dell’atto di altruismo che ha compiuto nei confronti dell’amica Roberta. Nel frattempo Marta decide di rimanere a lavorare al Paradiso per continuare a esprimere il suo talento. Adelaide e Umberto, nel frattempo, sono ai ferri corti: la donna rimprovera infatti il cognato per aver mandato all’aria un importante affare che avrebbero potuto stringere con Nervi, ma in loro aiuto arriva Luca Spinelli, che offre a Umberto la possibilità di portare avanti il progetto della torre Guarnieri.
Lascia un commento