VIDEO CORRELATO
Il Paradiso delle Signore 3 chi è Elena?
Nel corso della tredicesima puntata della soap opera Il Paradiso delle Signore 3 abbiamo conosciuto Elena Montemurro, la fidanzata di Antonio Amato. Sapevamo che i due erano fidanzati ma, fino alla puntata andata in onda mercoledì 26 settembre 2018, avevamo avuto poche informazioni su di lei. Il Paradiso delle Signore 3 chi è Elena? Ecco cosa sappiamo di lei!
Antonio Amato si è trasferito a Milano insieme al resto della sua famiglia ma, inizialmente, la sua ragazza Elena è rimasta in Sicilia. Antonio, desideroso di iniziare una nuova vita con lei nonostante il fatto che la loro relazione sia malvista, decide di cercare un appartamento per loro due, così da chiederle di trasferirsi da lui. Le cose, tra loro, sono però destinate a complicarsi!
Nella puntata che andrà in onda giovedì 27 settembre 2018, infatti, scopriamo che Antonio perde il proprio lavoro e che, per questo, il suo sogno di portare la sua Elena a Milano sembra allontanarsi sempre di più. È possibile che, in qualche modo, lui riesca a trovare un nuovo impiego che consenta ai due di iniziare la loro nuova vita insieme?
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni settimana 24 – 28 settembre 2018
Un uomo appartenente al suo passato, Elio Sermoneta, riconosce Luca Spinelli e dopo aver scoperto la sua nuova identità e il suo piano cerca di dissuaderlo dalla sua vendetta contro i Guarnieri. Mentre Nicoletta cede alle dichiarazioni d’amore di Riccardo, Tina riceve aiuto da Vittorio per la sua difficile situazione con la madre.
Umberto è convinto che Luca Spinelli sia interessato alla figlia e le chiede di guidare la Fondazione dedicata alla madre, mentre Adelaide scopre il vero interessi di Luca. Marta, intanto, coinvolge le Veneri per una campagna pubblicitaria per le vie di Milano.
Antonio sta cercando di trovare una casa per sé e per Elena, la ragazza che ama rimasta in Sicilia e che la sua famiglia non approva. Mentre Umberto assume un investigatore privato per scoprire qualcosa di più su Luca Spinelli, Marta cerca di capire se accettare la proposta di guidare la Fondazione dedicata a sua mamma.
Antonio non vuole rivela a sua madre di essere stato licenziato, anche se sa che questo gli impedirebbe di portare a Milano la sua amata Elena. Mentre Nicoletta passa un pomeriggio da sogno con Riccardo, Vittorio usa una grossa somma presa dal fondo cassa del Paradiso per aiutare Andreina.
Lascia un commento