Il Paradiso delle signore 3 chi è il nuovo fidanzato di Nicoletta?
Nicoletta, negli episodi della terza stagione de Il paradiso delle signore, attraversa un periodo molto difficile della propria vita. La giovane Cattaneo, infatti, è in dolce attesa, incinta del figlio di Riccardo Guarnieri, suo ex promesso sposo. Dopo aver scoperto che Riccardo non solo le aveva mentito riguardo alla sua dipendenza dai farmaci (dopo una brutta caduta a cavallo), ma l’aveva anche tradita con Ludovica la sera prima delle nozze, Nicoletta ha lasciato il giovane rampollo milanese sull’altare, di fronte a tutti gli invitati.
Inutile dire che la famiglia Guarnieri non ha apprezzato il comportamento della giovane ragazza che ha, così, messo in imbarazzo e infangato il nome e la reputazione di Umberto e Adelaide. Nicoletta stava anche per essere umiliata con un articolo di giornale ma per fortuna è intervenuto Riccardo a dire alla propria famiglia di non infastidire più la ragazza.
Nicoletta non perdona facilmente il giovane Guarnieri, ma anzi, forse trova un nuovo amore.
Nelle corso delle puntate in onda nella settimana 11-15 febbraio 2019, Clelia è sempre più provata dalla presenza del marito Oscar al Paradiso, tant’è che a un certo punto si sente male e Luciano è costretto a chiamare un medico. Proprio in questa occasione, Nicoletta fa un incontro inaspettato con questo giovane e aitante uomo di nome Cesare Diamante.
Nella settimana che va dal 18 al 22 febbraio 2019, Nicoletta, per via di un’emergenza al Paradiso, riesce a rincontrare quest’uomo che, dopo la delusione data da Riccardo, le ha rifatto battere il cuore. Anche all’uomo la giovane non è decisamente indifferente, i due sembrano sempre più vicini ma lei ha paura di confessargli di aspettare il figlio di un altro uomo, Riccardo…
Negli episodi che vanno in onda dal 25 febbraio al 1° marzo 2019 Nicoletta lo invita a casa di Roberta, dove sono invitati anche Salvatore e Federico. Al termine della serata passata insieme, Nicoletta viene accompagnata a casa proprio da Cesare in quello che non è difficile interpretare come un gesto galante. Riccardo, padre del figlio che Nicoletta porta in grembo, li osserva.
Riccardo cerca di avere informazioni su chi sia l’uomo che ha visto insieme a Nicoletta e si rende conto di provare ancora dei sentimenti forti per la donna. Non sappiamo ancora se Nicoletta e Cesare si mettano davvero insieme o se, a questo punto, Riccardo riesca a riconquistare Nicoletta! Sono entrambi scenari possibili.
Nella settimana che va dal 4 all’8 marzo 2018, vanno in onda su Rai Uno cinque nuovi episodi dal lunedì al venerdì. Scopriamo che, in realtà, è Riccardo a fare passi avanti per riconquistare Nicoletta. Infatti, ruba un bacio alla futura mamma del loro bambino. Nicoletta è scossa per questo fatto e lo confida a Roberta. Che stia rivalutando di tornare davvero insieme a Riccardo?
[ATTENZIONE AGLI SPOILER: non andate avanti nella lettura se non volete sapere che cosa succede nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore 3 su Rai Uno]
Il paradiso delle signore 3 Nicoletta e Cesare si mettono insieme?
Nella puntata in onda il 14 marzo 2019 Cesare convince Nicoletta a accompagnarlo all’evento conclusivo del Circolo. Il dottorino partecipa in qualità di rappresentante della Croce Rossa. Cerca di far colpo su Nicoletta?
È probabile, visto quanto successo tra i due, ma deve stare attento a Riccardo che – durate la serata di beneficienza – la invita a ballare. Nella puntata 135 Nicoletta non riesce a togliersi Riccardo dalla testa e sembra che per Cesare non ci siano tante speranze… Nicoletta è anche molto preoccupata per lo stato di salute del papà del nascituro.
Nella settimana 18-22 marzo 2019, però, c’è un colpo di scena inaspettatissimo: Cesare fa una proposta inattesa che la coglie di sorpresa. Nicoletta non piò nè accettare nè rifiutare la proposta. Di cosa si tratta?
Ti potrebbe interessare anche…
Dora dice
Ho seguito tutte le puntate del Paradiso delle Signore, molto belle.Solo che dovrebbe durare di piu . Troppo brevi . Le puntate dovrebbero essere di un’ ora visto le tante interruzioni per la pubblicità! BRAVISSIMI gli attori.
Donna dice
Ma assolutamente no,sono puntate giornaliere che durano 40 min
lucrezia trizio dice
seguo con piacere e interesse “il paradiso delle signore” fin dalla prima edizione, è davvero una fiction bella e accattivante e gli attori sono tutti super, mi piacciono tutti, spero che continui, ho letto che potrebbe essere a rischio di chiusura, Spero che non avvenga, ogni qual volta c’è qualcosa di veramente bello poi va a finire che per diversi motivi non viene più prodotto