Il Paradiso delle Signore 3 Clelia e Luciano si mettono insieme finalmente?
Ne Il Paradiso delle Signore 3 Clelia e Luciano è da tempo che sono entrati nell’immaginario collettivo dei fan come una potenziale coppia. D’altra parte si sa che ne Il Paradiso delle Signore 3 l’amore è a ogni angolo, ci sono coppie che nascono e scoppiano di continuo. Per quanto molti pensano che Clelia e Luciano stiano bene insieme, dobbiamo tenere a mente che Luciano è sposato.
Il dolce Luciano si innamora di Clelia al punto di lasciare la donna con la quale è convolato a nozze? C’è un futuro romantico per il ragionier Cattaneo e la signorina Calligaris?
Ci sono fan che immaginano Luciano e Clelia insieme come coppia fin dalle prime puntate della terza stagione de Il Paradiso delle Signore. Che sia arrivato il momento per l’amore tra Clelia e Luciano di sbocciare?
Nelle puntata in onda venerdì 22 febbraio 2019 Clelia prende la decisione di fuggire. Lasciare Milano le sembra l’unica soluzione per allontanarsi dall’ex marito Oscar. Quest’ultimo inizia una collaborazione considerata fruttuosa da Vittorio, il quale sceglie di continuare a lavorare insieme all’uomo che spaventa moltissimo Clelia, visto tutto quello che le ha fatto passare.
Gli episodi trasmessi nella settimana dal 25 febbraio al 1° marzo 2019 Clelia è sempre dell’idea di scappare da Milano per non avere più nulla a che fare con Oscar. Il primo a cui rivela il suo segreto è proprio Luciano. Che ne Il Paradiso delle Signore 3 ci sia un rapporto speciale tra Clelia e Luciano è fuori discussione. È amore tra i due?
Una svolta nel loro rapporto può essere la grande dichiarazione di Luciano. Dopo che Clelia gli confessa di voler fuggire, Luciano le apre il suo cuore: Luciano si dichiara a Clelia e le dice di essere pronto a partire con lei.
Luciano è disposto a lasciare tutto per Clelia e ci sembra un buon presupposto perchè i due si mettano insieme! Tuttavia, Clelia che è una donna saggia, lo invita a riflettere bene e cerca di convincerlo a restare con la sua famiglia.
Nelle puntate in onda dal 4 all’8 marzo 2019 i movimenti di Clelia sono tenuti sotto osservazione da Irene. Quest’ultima viene convinta da Oscar a controllare la ex moglie. Nel frattempo, però, c’è anche chi pensa al bene di Clelia. Luciano organizza la fuga di Clelia: i due partono insieme e i fan della coppia possono festeggiare? Per ora no, ma la domanda resta: Clelia e Luciano si mettono insieme alla fine?
[ATTENZIONE SPOILER – Non continuare a leggere l’articolo nel caso tu non voglia spoiler su quanto succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore]
Nelle puntate in onda tra l’11 e il 15 marzo 2019 Oscar fa in modo che la moglie di Luciano, Silvia, pensi che il marito stia per scappare davvero con Clelia.
In realtà nell’episodio 132 la fuga di Clelia pare essere rinviata: Luciano sta perfezionando il suo piano per farla scappare. Oscar è sempre più minaccioso e Clelia deve poter andarsene dalla città senza correre rischi.
Per tranquillizzare Silvia, nella puntata in onda mercoledì 13 marzo 2019 Luciano le racconta del passato burrascoso di Clelia. Avendo lei una storia di violenze, Luciano giustifica le sue attenzioni per la capocommessa come istinto di protezione. È davvero così? Luciano sembra essere innamorato di Clelia e c’è chi non smette di tifare per la coppia.
La settimana che va dal 18 al 22 marzo 2019 lascia ancora aperte le speranze per Clelia e Luciano. Dopo l’aggressione della capocommessa da parte di Oscar davanti al grande magazzino, la fuga di Clelia diventa prioritaria. Luciano si sta ancora applicando per farla scappare in tutta sicurezza, ma la domanda è: fuggono insieme?
Quando Oscar comunica a Silvia che Luciano e Clelia non sono al lavoro nella puntata del 22 marzo 2019, la moglie del ragioniere diventa estremamente gelosa. Trova un indizio che porta a una pensione fuori mano. È il rifugio di Clelia e Luciano dove lasciarsi andare alla passione?
Lascia un commento