Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 dicembre 2020
Il Paradiso delle Signore il 3 dicembre 2020 ti aspetta su Rai 1 in prima visione assoluta. L’orario di inizio è previsto per le 15.55 sul primo canale RAI. In alternativa puoi seguire l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 3 dicembre 2020 su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 3 dicembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 39 trama
Beatrice continua a non dire la verità a Pietro riguardo il suo lavoro. La cognata di Vittorio è una donna orgogliosa e non accetta aiuti da nessuno. Quindi fa fronte alla difficile situazione economica in cui si trova facendo affidamento alle sue forze.
Silvia consegna a Stefania una lettera. Chiede alla dolce ragazza che si sente in colpa per aver fatto scoprire la verità a Federico, di recapitare lo scritto al giovane. L’ex di Roberta non ha intenzione di leggere quanto uscito dalla penna della madre.
Silvia e Umberto sono entrambi allontanati da Federico. Succede, quindi, una cosa strana. Si parlano come non hanno mai fatto.
Salvatore e Laura hanno metabolizzato la decisione di Marcello di partire con Roberta. Così cominciano a cercare un sostituto di Barbieri. Hanno, però, idee molto diverse.
Vittorio spiega alle Veneri del Paradiso come dovrebbe funzionare il questionario per decretare la “Regina per un giorno”. L’obiettivo è identificare la cliente che sia più operosa in assoluto. L’ambito sono i lavori di casa. Chi si meriterà il titolo? La vincitrice riceverà un capo della collezione invernale disegnata da Gabriella e non solo. Potrà vantare di un trucco firmato Dora Vianello.
Nel frattempo il Mantovano gioca le sue carte. Ha capito che Roberta è la fidanzata di Marcello.
Pietro, intanto, viene a sapere per caso che Beatrice lavora come inserviente al Circolo. Resta profondamente scosso dalla notizia.
margherita dice
manca Marta fatela ritornare
ROSANGELA ALDE dice
complimenti al giovane ” Pietro” perchè è un ottimo interprete