Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 3 dicembre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 3 dicembre 2021 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Si tratta dell’ultimo episodio del blocco che va dal numero 56 al 60. La messa in onda sul primo canale Rai è prevista per quell’orario, a meno che non ci siano cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio de Il Paradiso delle Signore 6 in diretta streaming su RaiPlay o on demand sulla piattaforma.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 3 dicembre 2021!

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 60 trama
Da qualche tempo Ezio ha proposto a Stefania di trasferirsi a Casa Colombo. La Venere, però, inizialmente non si sente pronta a lasciare le sue amiche. Questo è quello che confida a sua madre – senza sapere che sia realmente sua mamma – un giorno al Paradiso. Adesso la Colombo ha finalmente preso una decisione in merito. Veronica, oltre a Ezio, sarebbe ben contenta di accoglierla. Il rapporto di Stefania con la sorellastra, invece, è alquanto complicato.
Gemma riceve un invito da Marco. È del tutto inaspettato. Del resto tutta la loro storia è inattesa: nasce da un incontro fortuito nella piazzetta nei pressi del Paradiso. La Zanatta vorrebbe fare la dura, ma non ci riesce. Provare a resistergli è inutile. Veronica ha capito subito che sua figlia si era presa una infatuazione forte, qualora non si tratti di innamoramento… Gemma non si lascia scalfire dalla frase fintamente ad effetto sul suo nome, ma è colpita dal giovane aristocratico.
Salvatore non sospetta nulla di Agnese e Armando fino a quando non sente, per caso, uno spezzone di conversazione tra Ferraris e Don Saverio. Chiede, quindi, spiegazioni a Tina. La sorella, messa di fronte alla domanda diretta, non può far altro che confessare la verità. Per Salvo è troppo da sopportare. Sfoga tutta la sua rabbia nei confronti della madre e va via di casa.
Lascia un commento