Il paradiso delle signore Elena parte e torna a casa?
Ne Il paradiso delle signore Elena fa la sua prima comparsa in carne e ossa nella puntata in onda mercoledì 26 settembre 2018. Nel corso della tredicesima puntata della soap opera Il Paradiso delle Signore 3 conosciamo Elena Montemurro (interpretata da Giulia Petrungaro) che arriva nel ruolo di fidanzata di Antonio Amato. La relazione tra Elena e Antonio non è un segreto ancora prima che lei arrivi a Milano, ma le informazioni che abbiamo sulla giovane sono poche prima della puntata in cui giunge nella città milanese.
All’inizio della terza stagione de Il paradiso delle signore Antonio Amato si trasferisce a Milano insieme al resto della sua famiglia. In un primo momento, però, la sua ragazza Elena rimane in Sicilia.
Antonio desidera cominciare una nuova vita con Elena, nonostante il loro rapporto sia malvisto. Cerca un appartamento per convivere con l’amata e chiederle di trasferirsi a Milano. Elena decide di raggiungere Antonio nella nuova città, ma le cose tra loro si complicano… Nonostante sembrassero una coppia solida, Elena si avvicina sempre di più a Salvatore, vale a dire il fratello di Antonio.
Tra Elena e Salvatore nasce qualcosa e i due si scambiano un bacio con tutte le conseguenze e le tensioni con Antonio che ne derivano.
Nel frattempo Ludovica rimane affascinata da Antonio durante una serata al Circolo. Ludovica è proprio colei che fa saltare il matrimonio tra Nicoletta e Riccardo… Può creare molto scompiglio! Antonio e Ludovica si mettono insieme ne Il paradiso delle signore 3? Pare esserci molto feeling nelle puntate in onda dal 18 al 22 febbraio 2019…
Tuttavia quello che succede negli episodi successivi, però, sconvolge Antonio perchè Elena potrebbe partire e lasciare per sempre Milano.
Il paradiso delle signore Elena resta a Milano?
Nella puntata 129 in onda giovedì 7 marzo 2019 arriva a Milano la madre di Elena. La donna bussa a casa Amato e ha un solo obiettivo: riportare la figlia in Sicilia. Elena parte davvero? Elena lascia Milano alla volta di casa in Sicilia?
È una possibilità sempre più concreta e il pensiero distrugge Antonio. Il giovane non riesce a concepire che Elena possa davvero tornare in Sicilia… Che sia ancora innamorato di lei? Ne Il paradiso delle signore 3 Elena e Antonio tornano insieme alla fine?
La partenza di Elena, tra l’altro, non sarebbe l’unica possibile perchè anche Clelia potrebbe andarsene. Insieme a lei, anche Luciano che le confessa i suoi sentimenti: Clelia e Luciano si mettono insieme? Clelia parte? Ci sono tantissime domande aperte a cui speriamo di trovare una risposta.
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non si vuole scoprire che cosa succede nelle prossime puntate della soap opera Il Paradiso delle Signore]
Negli episodi in onda dall’11 al 15 marzo 2019 Elena prende una decisione. Nella puntata 131 Elena decide di partire e tornare a casa, seguendo la volontà della madre. Organizza, perciò, una cena di commiato. Marta, Nicoletta, Gabriella, Tina e Roberta trovano il regalo perfetto da consegnare alla giovane Montemurro in occasione della cena.
La partenza di Elena sconvolge non solo Antonio, ma anche Salvatore. Salvatore, proprio il fratello di Antonio con cui Elena ha tradito il ragazzo, cerca di convincere Antonio a impedirle di lasciare Milano.
Ebbene, Elena alla fine decide di non partire. Nell’episodio in onda il 14 marzo 2019 Elena cambia idea. Perchè torna sui suoi passi? Forse è ancora innamorata di Antonio e i due tornano insieme?
Quel che è certo è che, per ora, Elena resta a Milano. Nemmeno negli episodi in onda dal 18 al 22 marzo 2019 si accenna a un suo ulteriore ripensamento. Forse la partenza di Elena non avverrà mai!
EMMA CARACCIOLO dice
E’ UN VERO PECCATO CHIUDERE QUESTA SOAP
carla sandra pradella dice
Non capisco perché non facciate le repliche di questa fiction la domenica ad orari più decenti. Purtroppo lavorando non riesco a vederla in settimana ma almeno domenica fatela iniziare prima non dalle 23.15 alle 2.30 a me piace molto ma con questi orari perdo anche le repliche. Poi dite che è poco seguita per forza ha orari assurdi … Fatela vedere la sera magari anche in seconda serata su Premium così gli ascolti si alzeranno…e tutti possiamo seguirla anche chi lavora