Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 febbraio 2021
Il Paradiso delle Signore il 3 febbraio 2021 ci riserva l’appuntamento con la puntata 78. Il Paradiso delle Signore il 3 febbraio 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55 a meno che non ci siano cambi di programmazione. In alternativa l’episodio 78 della soap è disponibile su RaiPlay.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 3 febbraio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 78 trama
Vittorio e Beatrice fanno sempre più squadra sia al lavoro sia nella vita privata. In questo caso è grazie a lei se Vittorio trova l’idea che reputa più giusta per il suo progetto di San Valentino: la “panchina dell’amore”. È un caso che sia la cognata a ispirarlo per la festa degli innamorati? Intanto prende forma con tutti i dettagli la pensata sulla “panchina dell’amore”. Sarà posta all’interno del grande magazzino per tutta la settimana di San Valentino. Conti immagina di lasciarla a disposizione delle coppie che vorranno sfruttarla per sedersi e farsi scattare una fotografia.
Clelia si fa prendere dai dubbi in merito alla sua fuga. Silvia e la zia Ernesta, invece, pensano che sia una buona idea per tamponare la situazione. Così le due donne decidono di aiutare la capocommessa a partire di nascosto, senza dare nell’occhio. Si attivano per l’organizzazione della fuga.
Le Veneri si accorgono che Clelia ha un umore strano. Pensano, però, che la causa sia il periodo difficile di Carlo a scuola. Il bimbo, infatti, sta avendo dei problemi. È preso di mira dai compagni. Per cercare di sollevare gli animi le ragazze decidono di fare un regalo al bambino.
Salvatore non è d’accordo con Agnese e si oppone alla madre che vorrebbe fare con lui un regalo di nozze alla ex nuora.
Il matrimonio di Gabriella e Cosimo è sempre più vicino. La stilista si lascia sopraffare da mille ansie e turbamenti… È perché in fondo non vuole sposare più Cosimo? Ha davvero fatto chiarezza nel suo cuore in merito a queste nozze? È Bergamini che vuole avere accanto per il resto della vita?
margherita dice
Vittorio e Beatrice una vera vergogna non so come gli autori abbiano pensato una cosa simile. Gabriella vuole sposare il cameriere ? peggio per lei
Giovanna dice
E’ la prima volta che commento una fiction… Sono entusiasta e la seguo ogni giorno!
Tutti gli Attori, indistintamente, sono bravissimi nell’interpretare i vari personaggi.
Loro riescono a rappresentare e trasmettere sentimenti ed emozioni in modo egregio.
Inoltre, magicamente in ogni puntata, riescono con la loro Arte interpretativa, a farci rivivere
quel periodo ritrovando in ognuno di loro persone che abbiamo incontrato, conosciuto e amato
nel corso della nostra vita lavorativa e non solo.
Grazie Carissimi per esser-ci!