Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 3 gennaio 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 3 gennaio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. È il primo episodio dell’anno, essendo che la soap è andata in pausa nella settimana tra Natale e Capodanno.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 3 gennaio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 76 trama
Un altro anno è iniziato. Il 1963 sarà portatore di belle novità? È quello che spera Vittorio Conti e, per la serie “aiutati che il ciel ti aiuta” il direttore del Paradiso è particolarmente ottimista. Crede che il futuro possa essere radioso e, forse ancor più del solito, è un vulcano di idee e progetti per il grande magazzino di cui è direttore.
Umberto, dal canto suo, è convinto che il Paradiso Market sia un prodotto di qualità. È sempre stato un bravo imprenditore. Pensa che il prossimo passo per la rivista sia la sua uscita in edicola.
Tina aveva preso la decisione di operarsi. Poi sono successe tantissime cose in casa Amato e ha desistito. Prima la partenza di Giuseppe – che, inizialmente, le aveva promesso di accompagnarla e “tenerle la manina” fino all’ultimo, poi il malore di Agnese: Tina ha cambiato idea. Di fondo c’è la paura per un’operazione rischiosa. Il risultato non è sicuro, ma è l’unico modo per pensare di recuperare la piena funzionalità delle corde vocali. La giovane ci ripensa ancora una volta e la data viene fissata per la settimana successiva.
Irene, la figlia di Anna, si è affezionata a Salvatore. Lo dimostra regalando al ragazzo un disegno fatto da lei.
Flavia Brancia, la mamma di Ludovica, sta per rientrare a Milano. Nello specifico, sta per tornare a Villa Bergamini. Dato che non sa della relazione tra Ludovica e Marcello, i due sono costretti a separarsi per un po’. La donna, al suo arrivo, scorge un indizio. È molto attenta e sorgono in lei dei sospetti.
Lascia un commento