Il Paradiso Delle Signore 3 diventa una Soap Opera
UPDATE 9 aprile 2018: I Fan della fiction di Rai 1 non sono d’accordo con la decisione della produzione di far diventare la serie una soap opera. Su Facebook, infatti, si sono scatenati i commenti e le pagine fan de Il Paradiso Delle Signore starebbero organizzando delle petizioni per far tornare la programmazione al Prime Time. Cosa succederà adesso al Paradiso Delle Signore 3?
Dopo i tumulti relativi alla possibilità di cancellare Il Paradiso Delle Signore 3, la fiction di Rai 1 potrebbe andare in onda ma subire grossi cambiamenti.
Pare, infatti, che dopo essere andata via da Torino a causa dei dissensi con i lavoratori, la produzione de Il Paradiso Delle Signore 3 abbia deciso di cambiare il format della serie.
La fiction potrebbe, infatti, diventare una soap opera ed essere trasmessa in day time. Le sorprese non sono finite qui perché, probabilmente con la nuova stagione dovremo affrontare anche l’addio di due dei nostri personaggi preferiti: Teresa e Pietro.
I nuovi episodi della serie dovrebbero andare in onda nel 2018, probabilmente in autunno, a settembre, e alle ore 14.00 e la trama dovrebbe subire un salto temporale di tre anni quando alcuni personaggi delle passate stagioni decidono di riaprire il magazzino introducendo anche nuovi protagonisti.
Sembra, infatti, che l’idea sia quella di ampliare la produzione della serie, facendola passare da una fiction ad una Soap Opera. Questo per i fan dovrebbe essere un bene, visto che avranno la possibilità di vedere Il Paradiso Delle Signore, ogni giorno per un periodo di tempo molto più lungo.
Il Paradiso Delle Signore 3 Teresa e Pietro ci saranno?
Veniamo ora, però, agli addii. Sembra, infatti, che questa stagione non vedrà la presenza di Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. Non ci sono ancora conferme ufficiali, quindi i fan della coppia possono ancora sperare di rivedere i loro beniamini sul piccolo schermo. L’addio di Zeno è chiaro a chiunque abbia visto la seconda stagione poichè nell’episodio finale Pietro Mori viene sparato.
L’addio della Buscemi, invece, sarebbe dovuto alla sua recente maternità che l’avrebbe allontanata dal set. La morte di Pietro, che per molti fan non è reale, potrebbe essere un ottimo motivo per la mancanza sul set anche di Giusy Buscemi. I fan , però, non hanno perso le speranze ed un ritorno del personaggio di Pietro, e poi di quello di Teresa, sarebbe ancora più possibile se la serie diventasse realmente una soap opera.
Teresa e Pietro per ilm momento, però, non avranno un lieto fine, questo ormai sembra esser certo. Dopo che i due, nel finale della seconda stagione, si erano riappacificati dopo un periodo difficile della loro storia e avevano rinnovato la loro promessa d’amore ed erano pronti a voltare pagina e ricominciare da zero, più innamorati che mai, Pietro è stato sparato per salvare la donna che ama.
Ti possono interessare anche:
Il Paradiso delle Signore 3 uscita, trama e anticipazioni [VIDEO]
Lascia un commento