Il Paradiso delle Signore 3 Luca si vendica?
Il Paradiso delle Signore 3 ci ha presentato un nuovo personaggio molto interessante: stiamo parlando di Luca Spinelli, personaggio interpretato dall’attore Francesco Maccarinelli. Luca è entrato nelle grazie di Adelaide, ma sembra avere un secondo fine. Il Paradiso delle Signore 3 Luca si vendica? Ecco cosa sappiamo!
Dalla descrizione del personaggio sappiamo che Luca ha un secondo fine: il suo vero nome, in realtà, è Daniele Fonseca, un ragazzo di origini ebree che è sopravvissuto al campo di concentramento di Dacau, dove ha perso la sua famiglia. È stato proprio Umberto Guarnieri a denunciare la sua famiglia e, per questo, Daniele Fonseca ha deciso di vendicarsi. Dopo aver cambiato nome, Luca Spinelli è riuscito a ingraziarsi Adelaide Guarnieri e ad entrare a far parte di uno dei circoli più esclusivi di Milano. Ma riuscirà a portare a termine il suo piano di vendetta?
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore, Luca sta facendo diversi regali ad Adelaide, cercando di fare il possibile per rimanere nelle sue grazie e avvicinandosi sempre di più al suo obiettivo finale. Non è chiaro quali siano i piani di vendetta di Luca, ma già solo questo sembra funzionare: le grandi attenzioni che Luca riserva ad Adelaide stanno facendo ingelosire Umberto, che non si sente più così importante come prima nella vita della donna.
Luca riuscirà a portare a termine il suo piano di vendetta o Umberto, alla fine, sarà in grado di portare alla luce il suo gioco?
Paola Campanile dice
tutto molto bello ma, troppo ripetitivo ,si vorrebbe vedere la conclusione di qualcosa . secondo un mio parere ,annoia un po’