Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 maggio 2021
La puntata de Il Paradiso delle Signore del 3 maggio 2021 non apre solo una settimana della soap come ogni lunedì da ottobre a questa parte, ma anche un nuovo mese di programmazione.
Il Paradiso delle Signore il 3 maggio 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55 o su RaiPlay in streaming in diretta oppure on demand salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 3 maggio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 141 trama
Vittorio ha commesso uno sbaglio Si è lasciato trasportare dai ricordi di un amore passato. Mentre Marta era a New York ha baciato Beatrice. D’altro canto la consorte non ha fatto molto diversamente. La signora Conti ha baciato Dante. La differenza è che Vittorio avrebbe voluto voltare pagina subito, lasciandosi i rispettivi errori alle spalle. La giovane Guarnieri, però, è sempre stata titubante al riguardo fin dal suo rientro a Milano. Che sia perché prova davvero qualcosa per Dante? Vittorio ha visto un (altro) bacio tra Romagnoli e la moglie. È a dir poco furioso. Marta non sa che il marito l’ha sorpresa in flagrante. Non riesce a capacitarsi dello strano atteggiamento di Conti.
Non è l’unico bacio che qualcuno avrebbe voluto tenere nascosto. Neanche Irene riesce a vuotare il sacco con Maria. La Puglisi, però, ormai sa che la Cipriani e il magazziniere Rocco si sono baciati. È molto strano pensare a una Maria vendicativa. Al cuor non si comanda, però. Se non proprio una vendetta, la sarta medita una rivincita. Come pensa di attuarla? Innanzitutto non rivolgendo la parola all’amica. Irene, un po’ come Marta con Vittorio, non ne capisce la ragione.
Salvatore non riesce a credere alle sue orecchie quando Giuseppe gli confessa che i soldi che gli ha prestato “sono andati perduti”. Poi il signor Amato si rimbocca le maniche. Grazie al doppio lavoro in Caffetteria riconquista la fiducia di Salvo o così pare.
Gabriella e Cosimo sembrano riconciliarsi dopo le turbolenze che hanno affrontato.
Chi, invece, è ai ferri corti è la coppia Vittorio-Marta: lui prende una decisione definitiva.
Lascia un commento