Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 maggio 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore del 3 maggio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:50 in replica, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in streaming in diretta o on demand quando vuoi tu.
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 2 de Il Paradiso delle Signore del 3 maggio 2022!
Il Paradiso delle Signore puntata 2 trama
“Non arrendersi mai” è il titolo della seconda puntata in assoluto de Il Paradiso delle Signore. Da lunedì 2 maggio 2022, infatti, torna in replica la prima stagione de Il Paradiso. Abbiamo modo di ritrovare i personaggi del primo ciclo. Nel caso tu non li abbia mai conosciuti, è il momento di scoprire cosa ha attraversato il grande magazzino prima del Daily.
Teresa desidera con tutta sé stessa lavorare al grande magazzino. Tuttavia, diventare una Venere non è per tutte. Clara Mantovani è la capocommessa, a cui fanno capo le selezioni. Prima di Clelia Calligaris, Francesca Molinari e Gloria Moreau… C’era la Mantovani, per nulla facile da convincere nella prova scritta e nel colloquio per l’assunzione delle nuove leve. O meglio, Teresa non ci riesce. Gli esiti delle sue prove sono disastrosi. Ciononostante, non tutto è perduto. La Iorio ha una seconda chance…
Nel frattempo, Pietro Mori fa i conti con pesanti difficoltà finanziarie. C’è un nuovo proprietario della banca: Carlo Mandelli. Non agevola la sua impresa. Al contrario, la ostacola, nella speranza di veder fallire Il Paradiso delle Signore. La disperazione si impossessa di Mori, che si rivolge alla mala milanese. Parla con un suo esponente: Bruno Jacobi.
Per Teresa c’è una bella notizia. È riuscita a ottenere il posto come commessa al grande magazzino, ma non è tutto oro quel che luccica. Il padre della ragazza, venuto a sapere la novità, vuole fare di tutto per riportarla in Sicilia.
Lascia un commento