Il Paradiso delle Signore 3 Marta e Luca stanno insieme?
Il personaggio di Luca Spinelli è piuttosto particolare, il suo passato è pieno di trascorsi complicati e le sue origini rimangono ancora un mistero per i suoi colleghi.
Ma ciò che maggiormente ci chiediamo in questo momento è che intenzioni abbia con Marta! La loro conoscenza risale alla festa organizzata per il debutto in società della ragazza, quando Luca la salva dalla tentata violenza da parte di Valerio, suo futuro sposo. E lo stesso Luca si è posto in difesa dello strano comportamento di Marta, rivelando alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo – e padrona di casa – il brutto accaduto.
La puntata che va in onda giovedì 20 settembre vede una burrasca sentimentale anche per Marta e Vittorio. I due litigano animatamente, al punto che lei scappa dall’atelier. Uscendo di fretta e furia, incappa in Luca Spinelli il quale cerca di rinfrancarla e ne approfitta per invitarla a pranzo fuori. Lei inizialmente non è dell’umore per intrattenere una conversazione con il giovane Spinelli, ma alla fine accetta. Che sia l’inizio di una storia d’amore?
Non bisogna dimenticare che Luca sta facendo diversi regali alla contessa Adelaide, cercando di fare il possibile per rimanere nelle sue grazie, quindi come potrebbe prendere questo suo interesse per Marta? Inoltre Adelaide potrebbe provare seriamente della gelosia per loro? È abbastanza potente da rovinare entrambi con uno schiocco delle dita.
Il Paradiso delle Signore 3 decima puntata, anticipazioni
Nel decimo episodio in onda il 21 settembre 2018, Luca fa una sorpresa a Marta: organizza un’iniziativa in memoria della defunta madre di lei che lascia tutta la famiglia Guarnieri a bocca aperta, Adelaide inclusa. Che sia un tentativo per avvicinarsi ancora di più al capofamiglia Umberto? O Luca ha delle intenzioni serie con Marta?
Ti potrebbe interessare
Il Paradiso delle Signore 3 uscita, trama e anticipazioni [VIDEO]
Lascia un commento