Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 marzo 2021
Il Paradiso delle Signore il 3 marzo 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55. L’appuntamento con la soap è sul primo canale Rai in prima visione assoluta. Se preferisci seguire Il Paradiso delle Signore il 3 marzo 2021 in streaming puoi farlo grazie a RaiPlay. Sulla piattaforma puoi guardare la puntata in streaming o on demand.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 3 marzo 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 98 trama
È un momento di grande fermento al Paradiso in quanto a look. Gabriella si lancia nell’atmosfera londinese e è più presa che mai dal suo abito in stile “british”. Da quando è tornata dal viaggio di nozze ha cambiato pettinatura. Non è la sola che ha voglia di novità. La timida Maria gioca una carta che nessuno si sarebbe aspettato. Anche lei cambia look per una volta. La scelta lascia di stucco sia Rocco sia Irene, sempre più gelosa.
Ludovica è sempre più con le spalle al muro. Il Mantovano conosce benissimo la sua situazione. Basta una mossa falsa della Brancia e tutti sapranno che è sul lastrico. Ovviamente è l’ultima cosa che Ludovica vuole dato che sta cercando di riconquistare una reputazione nell’alta società. Il Mantovano tiene la ragazza sotto scacco. La Brancia cerca l’aiuto di Marcello che si mostra sempre disponibile e comprensivo nei suoi confronti.
La decisione di Vittorio sull’abito “british” è positiva. Conti sceglie di includerlo nella collezione il cui nuovo slogan è “Un passo avanti”. Fonte di ispirazione è l’emancipazione della donna.
Dato che è stata ufficialmente assunta come Venere Anna dà il via ai festeggiamenti!
Pare proprio che Salvatore abbia dimenticato Gabriella: è davvero così? È stato il suo grande amore, ma ormai è sposata.
Gli Amato si mostrano più aperti nei confronti di Giuseppe che sembra cambiato sul serio. Anche qui: sarà vero?
Lascia un commento