Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 3 marzo 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 3 marzo 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 3 marzo 2022!

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 119 trama
Maria è una ragazza dolce, paziente e di buon cuore. Ha visto partire Rocco, il giovane con cui è fidanzata. Le ha fatto male separarsi da lui, ma l’ha sempre considerato un piccolo sacrificio rispetto al futuro roseo e ricco di belle prospettive insieme. Il giovane Amato le ha chiesto di diventare sua moglie, si sta facendo un nome come ciclista, sta mettendo via i soldi per creare – forse – una famiglia… Quindi, con la testa sulle spalle ma il cuore colmo d’amore, Maria è rimasta in attesa del suo principe. Adesso sa che non è l’uomo perfetto che credeva. Ha una tresca con un’altra donna. La Puglisi è a terra. Irene e Dora fanno tutto quello che è in loro potere per tirarle su il morale. Tuttavia, Maria non riesce a uscire dal vortice del dolore e scrive una lettera al suo promesso sposo.
Stefania continua a essere sospettosa. C’è qualcosa della relazione tra Ezio e Veronica che non la convince… Neanche un po’! In effetti ha ragione, ma per ora non ha alcuna prova concreta. Marco le mette una pulce nell’orecchio e la giovane aspirante giornalista resta turbata da questo avvenimento.
Anna si rende conto che non può glissare oltre con Salvatore. È tempo di metterlo al corrente sulla presa di posizione della piccola Irene circa il trasferimento a Milano.
Non è facile per Umberto affrontare il tema della cessione delle quote del Paradiso con Vittorio. Oltre al fatto che sono parenti (a fronte del matrimonio di Vittorio con Marta), il Commendatore sa che Il Paradiso per Conti è molto più di un’attività commerciale. Il direttore non la prende affatto bene: davvero Guarnieri ha venduto le quote e a Dante Romagnoli, per giunta? Incassato il colpo Vittorio si dice pronto a fare qualsiasi cosa pur di salvaguardare Il Paradiso. Guarnieri è stupefatto di fronte alla tenacia e alla determinazione di Vittorio. Si confronta con Flora e agisce di conseguenza.
Lascia un commento