Il Paradiso delle Signore 3 che fine ha fatto il bambino di Nicoletta?
Tutti gli spettatori de Il Paradiso delle signore 3 aspettano con il fiato sospeso puntata dopo puntata di scoprire che ne sarà del bambino di Nicoletta. Nicoletta è incinta di Riccardo Guarnieri ma tra di due la storia è appena naufragata: Nicoletta ha abbandonato Riccardo all’altare il giorno delle nozze dopo essere stata informata del tradimento di Riccardo con Ludovica.
Nella puntata in onda lunedì 21 gennaio 2019, Nicoletta si domanda e domanda a suo padre: che fine farà adesso il bambino? Come faranno ad andare avanti? Nicoletta, qualche puntata fa, ha avuto un incidente al negozio, una brutta caduta che ha messo a rischio la vita del bambino. Il bambino di Nicoletta è ancora vivo? Che fine ha fatto il bambino di Nicoletta? Questo è quello che si domandano molti spettatori, visto che la pancia di Nicoletta sembra a dir poco inesistente…
A quanto pare il bambino c’è ancora, ma probabilmente, almeno per il momento, crescerà con una madre e un padre divisi. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi da lunedì 28 gennaio a venerdì 1 febbraio 2019!
Il Paradiso delle Signore 3 Nicoletta è incinta
Le puntate del venerdì de Il Paradiso delle Signore 3 ci regalano sempre grandi sorprese e l’idea di dover aspettare l’intero fine settimana prima di scoprire la verità è sempre difficile da aspettare. Nella puntata in onda venerdì 26 ottobre 2018 c’è stato un altro colpo di scena! Il Paradiso delle Signore 3 Nicoletta è incinta? Ecco cosa sappiamo!
Nel corso della puntata numero 35 di questa terza stagione de Il Paradiso delle Signore, trasformatosi in una soap opera, abbiamo assistito con ansia al malore di Nicoletta. La donna si è sentita male ed è stata costretta a chiamare il medico, il quale, stando alle anticipazioni della puntata “le ha comunicato una notizia sconvolgente”. Potrebbe davvero trattarsi di una gravidanza?
Puntata dopo puntata de Il Paradiso delle Signore 3 scopriamo che l’ipotesi è confermata: Nicoletta è rimasta incinta! La ragazza sembra essere disperata e decide di confrontarsi con la sua amica Silvia, sperando in una rassicurazione. Silvia, invece, sembra decisa a convincere Nicoletta ad approfittarne, sfruttando la sua gravidanza per incastrare Riccardo Guarnieri. Dal canto suo, comunque, il giovane Guarnieri ha problemi più gravi: il ragazzo ha avuto un incidente cadendo da cavallo e, mentre cerca di ristabilirsi al meglio, sta anche cercando di capire chi possa essere stato a causargli quell’incidente. Da quell’incidente, come tutti sappiamo, Riccardo ne esce distrutto e con una dipendenza dai farmaci oppiacei. Dipendenza che, insieme al tradimento con Ludovica, ha distrutto il matrimonio tra Nicoletta e Riccardo.
Lascia un commento