Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 novembre 2020
La puntata de Il Paradiso delle Signore del 3 novembre 2020 ti aspetta su Rai 1 alle 15.55 in prima visione assoluta. In alternativa puoi guardare l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 3 novembre 2020 in streaming in diretta o on demand su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni su quel che succede ne Il Paradiso delle Signore il 3 novembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 17 trama
Sia Gabriella sia Roberta sono alle prese con scelte difficili. Potrebbero cambiare la loro vita. Come spesso accade, davanti a decisioni complesse, il confronto può essere un’arma innocua e vincente. Le due ragazze si parlano e riflettono su quali siano le loro possibilità. Se dovessero sbagliare? Che paura!
Gli scontri tra Don Saverio e Armando non sono finiti. Questa volta ce ne è uno davvero esilarante. Entrambi vorrebbero Rocco nella propria squadra. Stiamo parlando di due team che partecipano a una gara ciclistica. Una volta convinto il giovane a prenderne parte, la domanda è: con chi dei due si “schiera” il magazziniere?
Al grande magazzino viene portata avanti l’organizzazione del defilé privato per Fiorenza Gramini. Si tratta della Vicepresidentessa del Circolo. Indosserà gli abiti che poi toccheranno a Dora e Irene da portare. Sono, ovviamente, disegnati da Gabriella. È quasi inutile sottolineare quanto la carriera della stilista stia andando a gonfie vele.
Pietro, scomparso dall’Accademia Militare, viene ritrovato. A fronte di questa bella notizia, però, c’è anche la consapevolezza che potrebbe essere espulso.
Vittorio prova una sensazione di tormento. Non riesce a non pensare che nel testamento il fratello gli ha affidato la sua famiglia. Vorrebbe fare qualcosa di più per Pietro. Beatrice è una donna orgogliosa che vuole farcela da sola. Questa volta, però, accetta l’aiuto del cognato. Pone, però, alcune condizioni.
Lascia un commento