Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 3 novembre 2021
La terza puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore 6 è il 3 novembre 2021. L’episodio inedito del Paradiso va in onda alle 15:55 su Rai 1 in prima tv. In alternativa, è disponibile in diretta su RaiPlay. Sulla piattaforma puoi vederlo anche on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 3 novembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 38 trama
Il grande magazzino ha visto diverse volte un ricambio di personale. Il momento di selezione di una nuova Venere è sempre emozionante perché poi sono le commesse a dare linfa al negozio. Spesso sono fonte di ispirazione per Vittorio, il vulcanico direttore che tira fuori dal cilindro un’idea dopo l’altra. A fronte del ritiro di Paola che, in dolce attesa, preferisce prendersi una pausa dal lavoro, resta vacante un posto da Venere. Gemma ha ben chiaro cosa vorrebbe fare nella vita. Già in passato ha definito “fortunata” Stefania per il suo impiego al Paradiso. La figlia di Veronica si presenta alle selezioni nella speranza di essere scelta.
Don Saverio è un uomo molto schietto e diretto. Per questo spesso entra in conflitto con Armando, uomo che ha ben altri ideali. Il parroco ha sentito Giuseppe parlare con Petra e ha avviato le indagini. Mette l’uomo alle strette. Secondo lui è essenziale che non ci siano segreti di sorta tra moglie e marito. Che Giuseppe dica tutto ad Agnese, subito, sarebbe la cosa migliore da fare. Gli ammanchi sul libretto di risparmio non potranno essere un segreto ancora a lungo.
Vittorio non lascia cadere la questione del demo musicale. Chiede spiegazioni a Tina. La giovane, da quando è tornata, si meriterebbe una medaglia per gli slalom giganti che ha imparato a fare. Svicola le domande. Conti non si arrende. Qualcosa non torna. Domanda un favore a Beatrice. La mamma di Pietro e Serena fa delle ricerche nelle sale di registrazione. Vittorio è convinto che Tina gli stia dicendo bugie.
Lascia un commento