Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 3 novembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 3 novembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il quarto episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 3 novembre 2022!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 39 trama
Le Veneri sono una parte fondamentale del Paradiso. A sentire il Direttore, ne sono il cuore pulsante. Di conseguenza, non possono sfigurare in occasione della serata di gala per sponsorizzare i nuovi corsetti. Quando ricapiterà a tutte loro di partecipare a una serata così elegante, insieme, ballando il valzer? Hanno intenzione di fare del loro meglio e godersi il momento (anche se Clara, onestamente, non ce la vediamo un granché). A ogni modo si preparano per le prove generali del suddetto ballo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il ricatto di Umberto non ha ripercussioni solo sulla Contessa e, potenzialmente, su Marco. Adelaide ha deciso di parlarne con la Frigerio in quanto si rende conto che necessita del suo aiuto. È proprio Matilde a subire indirettamente il colpo per il piano del Commendatore. Il ricatto cambia tutto e la Frigerio si appresta a lasciare il grande magazzino. Il suo addio non sarebbe neanche accompagnato da una spiegazione sul vero motivo. Conti se la meriterebbe, ma Matilde non ha intenzione di concedergliela. Fortunatamente Vittorio si insospettisce dopo aver assistito a un diverbio acceso tra Umberto e la Contessa. Mette alle strette Matilde. La Frigerio cede e gli racconta la verità.
Vittorio ha a cuore tutti i collaboratori del grande magazzino e, in generale, è un brav’uomo. Si confronta con Roberto perché vuole, a tutti i costi, salvare il giornalista. Il Direttore si presenta a Villa Guarnieri confidando di risolvere tutto. Sarà così? Anche questa volta, ancora una, Conti sfodererà le sue doti da diplomatico? Siamo certi che lo farà, non lo siamo altrettanto che funzionerà. È una questione assai delicata.
Una telefonata di Caterina, nel frattempo, mette in allarme il povero Salvatore. A sorpresa Quinto decide di andare in Caffetteria: ecco che il primo marito di Anna entra al Bar Bottini…
Lascia un commento