Il Paradiso delle Signore 2, dove eravamo rimasti
Prima di buttarci nelle anticipazioni della prima puntata della terza stagione, realizzata in versione soap opera, facciamo un piccolo ripasso su dover eravamo rimasti con la seconda stagione de Il Paradiso delle Signore. Nell’ultima puntata della seconda stagione avevamo vissuto diversi colpi di scena, il più incredibile dei quali è sicuramente stato la morte di Pietro Mori: il personaggio interpretato da Giuseppe Zeno viene colpito dai proiettili sparati da Bruno Jacobi (Alessandro Averone) e viene ucciso mentre si sacrifica per salvare la sua amata Teresa (Giusy Buscemi).
Nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 2 abbiamo assistito anche all’addio di Letizia, che decide di lasciare il Paradiso e Milano alla volta di una missione in Africa. Anche un po’ di gioia nell’ultima puntata della fiction: Anna e Quinto si sposano e Vittorio e Andreina sembrano essere sul punto di fare lo stesso, mentre Corrado cerca di riconquistare la Mantovani e Silvana e Leo si riavvicinano.
LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 2 come finisce e cosa succede
Il Paradiso delle Signore 3 prima puntata in onda lunedì 10 settembre 2018
Il Paradiso delle Signore sta per tornare con una terza stagione tutta rinnovata: non sarà più una fiction in onda una volta alla settimana per un numero limitato di puntate, ma si trasforma in una soap opera. Questo significa che Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, per ben 180 episodi! Il Paradiso delle Signore 3 prima puntata andrà in onda lunedì 10 settembre 2018 alle 15:25 su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni sulla prima puntata!
Siamo a Milano nel 1959. Vittorio Conti sta per riaprire il Paradiso delle Signore dopo tre anni dalla conclusione della seconda stagione. Il prestito ottenuto dal banchiere Umberto Guarnieri è stato fondamentale per questo, ma la felicitò di Conti sta per essere minata. L’arrivo di una sconosciuta e bellissima ragazza sembra mettere in crisi il suo rapporto con la fidanzata Andreina Mandelli, fuggita da Milano dopo le accuse di favoreggiamento nell’indagine sull’omicidio di Pietro Mori.
Nel frattempo, Umberto e la cognata Adelaide stanno cercando di organizzare un ricevimento per Marta, la figlia ribelle di Umberto che sta per compiere gli anni e che non sembra propensa ad accettare il matrimonio con Valerio Nervi, per cui spingono suo padre e sua zia. Alla festa, Adelaide presenta al Circolo Luca Spinelli, un uomo piuttosto misterioso che sembra avere uno strano interesse per la famiglia Guarnieri. Cosa nasconde?
Il Paradiso delle Signore 3, il rapporto tra Vittorio e Andreina
Si ritorna al Paradiso delle Signore: sono passati circa tre anni dai fatti che abbiamo visto nel corso della seconda stagione e il Grande Magazzino sta finalmente per essere riaperto. Noi intanto facciamo la conoscenza di Vittorio Conti, il nuovo protagonista maschile, pronto a sposare la sua Andreina Mandelli. La madre della donna, però, finisce coinvolta in una brutta vicenda: viene infatti accusata di essere la mandante del delitto Mori, mentre la figlia sembra sul punto di essere accusata per favoreggiamento.
Stando alle prime anticipazioni, sembra che Vittorio cercherà di fare ogni cosa in suo potere per far sì che Andreina riesca a sfuggire da Milano, dal momento che è fermamente convinto della sua innocenza. Nel frattempo, però, dovrà fare i conti anche con Marta Guarnieri, la bellissima figlia di Umberto, il banchiere che ha garantito a Vittorio il prestito necessario per riaprire il Paradiso.
Il Paradiso delle Signore 3 quando va in onda
La programmazione de Il Paradiso delle Signore 3 cambia rispetto a quanto visto nelle precedenti due stagioni: prima, infatti, Il Paradiso delle Signore era strutturato come una fiction e, per questo, andava in onda una volta alla settimana in prima serata. Con la trasformazione in soap opera cambia anche l’appuntamento: Il Paradiso delle Signore 3 va in onda ogni giorno con un appuntamento pomeridiano! La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:25 per un totale di ben 180 episodi! Questo significa che Il Paradiso delle Signore 3 accompagnerà i suoi fan per ben 6 mesi.
Il Paradiso delle Signore 3 streaming
La decisione dei produttori di modificare la natura de Il Paradiso delle Signore da fiction a soap opera, mandandola quindi in onda tutti i giorni nella fascia pomeridiana ha creato problemi tra i fan, preoccupati di non riuscire a seguire ogni puntata. Ma c’è una soluzione: Il Paradiso delle Signore 3 è disponibile in streaming su Rai Play, servizio di video on demand gestito da Rai che consente di rivedere tutti i contenuti più forti del palinsesto. Dopo esservi registrati potrete rivedere tutti i contenuti più forti meno di un giorno dopo la messa in onda televisiva, insieme a molti contenuti extra!
Ti potrebbe interessare anche…
Soap Opera famose: elenco di quelle trasmesse in Italia dagli anni 80
Lascia un commento