Il Paradiso Delle Signore 3 quando inizia: in daytime da settembre
Avevamo già parlato della possibilità che Il Paradiso delle Signore 3 diventasse una soap opera e adesso sembra essere ufficiale. I nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore saranno infatti trasmessi dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle ore 14 a partire dal 9 settembre.
Vi sembra strano questo palinsesto? Avete ragione, Il Paradiso delle Signore, infatti, prenderà il posto nella programmazione di Raiuno di Zero e Lode che, molto probabilmente sarà cancellato.
Zero e Lode cancellato?
Da un po’ di tempo si parlava di una possibile chiusura per Zero e Lode, il game show che andava in onda su Rai uno nella fascia oraria infrasettimanale tra le 14 e le 15. Lo stesso conduttore aveva dichiarato le sue perplessità su un ritorno dello show anche per l’autunno 2018. Adesso, con l’arrivo de Il Paradiso delle Signore proprio nella fascia dedicata al game show si fa sempre più plausibile l’ipotesi della cancellazione.
Per il momento, però, non ci sono dichiarazioni ufficiali che confermano la cancellazione definitiva.
Il Paradiso Delle Signore 3 diventa una soap
Dopo i tumulti relativi alla possibilità di cancellare Il Paradiso Delle Signore 3, la fiction di Rai 1 andrà in onda ma con grandi cambiamenti.
Pare, infatti, che dopo essere andata via da Torino a causa dei dissensi con i lavoratori, la produzione de Il Paradiso Delle Signore 3 abbia deciso di cambiare il format della serie.
La fiction potrebbe, infatti, diventare una soap opera ed essere trasmessa in day time. Le sorprese non sono finite qui perché, probabilmente con la nuova stagione dovremo affrontare anche l’addio di due dei nostri personaggi preferiti: Teresa e Pietro.
I nuovi episodi della serie andranno in onda nel 2018, in autunno, a settembre, e alle ore 14.00 e la trama dovrebbe subire un salto temporale di tre anni quando alcuni personaggi delle passate stagioni decidono di riaprire il magazzino introducendo anche nuovi protagonisti.
Sembra, infatti, che l’idea sia quella di ampliare la produzione della serie, facendola passare da una fiction ad una Soap Opera. Questo per i fan dovrebbe essere un bene, visto che avranno la possibilità di vedere Il Paradiso Delle Signore, ogni giorno per un periodo di tempo molto più lungo.
Ti possono interessare anche:
Il Paradiso delle Signore 3 uscita, trama e anticipazioni [VIDEO]
Maria Giovanna dice
La solita storia ..era finito l’ultimo episodio col ferimento di Pietro… non finisce più
Maria Bella dice
Vogliamo Pietro vivo e Teresa…innamorati come sempre
Iolanda dice
Non si può accettare una nuova edizione del Paradiso delle Signore senza la Iorio , personaggio strategico e che porterebbe ad un grosso calo di visione e poi Pietro…
Si inizia molto male, fidatevi