Il Paradiso delle Signore 3 quarta puntata in onda giovedì 13 settembre 2018
Ci avviciniamo alla fine della prima settimana di messa in onda, ma il Paradiso delle Signore 3 sta entrando nel vivo. Il Paradiso delle Signore 3 quarta puntata andrà in onda giovedì 13 settembre 2018 alle 15:25 su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata!
Dopo aver scoperto quanto accaduto, Umberto di trova ad un bivio: deve infatti decidere se continuare a pensare agli affari mettendoli davanti al bene che prova per sua figlia o se accantonare i suoi piani. Nel frattempo, Vittorio sta cercando in tutti i modi di convincere Marta a collaborare con lui all’apertura del Paradiso, ma la loro differente visione artistica li porta presto a scontrarsi. Riusciranno a trovare una mediazione?
Al Paradiso, nel frattempo, le selezioni per la scelta delle Veneri proseguono: Silvia Cattaneo, una donna molto ambiziosa, ha deciso di aiutare in ogni modo sua figlia Nicoletta e, per farlo, cerca di mettere in difficoltà tutte le altre ragazze che aspirano a quel ruolo. Riuscirà ad aiutare la figlia?
Il Paradiso delle Signore 3 quando va in onda
La programmazione de Il Paradiso delle Signore 3 cambia rispetto a quanto visto nelle precedenti due stagioni: prima, infatti, Il Paradiso delle Signore era strutturato come una fiction e, per questo, andava in onda una volta alla settimana in prima serata. Con la trasformazione in soap opera cambia anche l’appuntamento: Il Paradiso delle Signore 3 va in onda ogni giorno con un appuntamento pomeridiano! La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:25 per un totale di ben 180 episodi! Questo significa che Il Paradiso delle Signore 3 accompagnerà i suoi fan per ben 6 mesi.
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni 10 – 14 settembre
Nelle puntate della prima settimana, ne Il Paradiso delle Signore 3 vediamo Vittorio Conti all’opera nel tentativo di riaprire il Paradiso grazie al prestito ottenuto da Umberto Guarnieri. Mentre si preoccupa per la sua fidanzata, Andreina Mandelli fuggita da Milano a causa del suo presunto coinvolgimento nell’omicidio di Pietro Mori, Coti conosce una sconosciuta e bellissima ragazza. Nel frattempo Umberto e Adelaide organizzano una festa per il compleanno della figlia di lui Marta, mentre fanno la conoscenza del misterioso Luca Spinelli, stranamente interessato alla famiglia Guarnieri.
Luca riesce a salvare Marta da un tentativo di violenza da parte di Valerio, mentre Riccardo, il problematico figlio di Umberto, scommette con i suoi amici di riuscire a far innamorare di lui Nicoletta, la figlia del ragioniere Luciano Cattaneo. Umberto intanto chiede aiuto ad Adelaide per cercare di scoprire cos’è realmente accaduto tra Marta e Valerio.
Adelaide decide di nascondere la violenza subita da Marta non dicendo nulla ad un ignaro Umberto, mentre Vittorio vorrebbe coinvolgere Marta e la sua abilità nella fotografia nel rilancio del Paradiso. Intanto a Milano arrivano Agnese e Tina Amato per ricongiungersi con i suoi familiari, ma Tina ha un secondo scopo. La ragazza vuole infatti diventare una Venere del Paradiso all’insaputa della madre.
Il Paradiso delle Signore 3 streaming
La decisione dei produttori di modificare la natura de Il Paradiso delle Signore da fiction a soap opera, mandandola quindi in onda tutti i giorni nella fascia pomeridiana ha creato problemi tra i fan, preoccupati di non riuscire a seguire ogni puntata. Ma c’è una soluzione: Il Paradiso delle Signore 3 è disponibile in streaming su Rai Play, servizio di video on demand gestito da Rai che consente di rivedere tutti i contenuti più forti del palinsesto. Dopo esservi registrati potrete rivedere tutti i contenuti più forti meno di un giorno dopo la messa in onda televisiva, insieme a molti contenuti extra!
Lascia un commento