Il Paradiso delle Signore 3, Riccardo e Nicoletta si sposano?
Per milioni di spettatori ogni giorno c’è un appuntamento imperdibile: quello con la soap opera italiana Il Paradiso delle signore, giunto ora alla sua terza stagione, in onda dal lunedì al venerdì alle 15:25 su Rai 1. Ultimamente gran parte della trama ruota intorno alla storia tra Riccardo e Nicoletta. Il giovane Guarnieri e Nicoletta si devono sposare a breve: ma la domanda che tutti si stanno ponendo è “queste nozze si svolgeranno davvero?”.
Riccardo, infatti, ha da poco confessato alla sua futura moglie di avere una dipendenza da farmaci antidolorifici oppiacei. Questa verità è saltata fuori solo dopo tanto tempo in cui Riccardo ha raccontato bugie alla sua promessa sposa. Inutile dire che quest’ultima non è rimasta positivamente sorpresa dalla notizia e ha persino pensato di annullare le nozze. Marta, però, l’ha esortata a non lasciarlo in un periodo così difficile e lei ci ha ripensato. Lui ha promesso di non farlo più ma, in preda alla disperazione, ha rotto la promessa e ceduto nuovamente agli oppiacei che Ludovica gli ha procurato. E come se non bastasse, ha trascorso anche una notte in compagnia di Ludovica…
Ma allora, Riccardo e Nicoletta si sposano? Scopriamolo insieme!
ATTENZIONE SPOILER: se andate avanti nella lettura potreste incappare in alcuni spoiler sulla trama dei prossimi episodi, quindi se non volete sapere che cosa succederà, non andate avanti nella lettura!
Quando Nicoletta, nell’episodio in onda venerdì 18 gennaio 2019 su Rai Uno, si reca in chiesa per il matrimonio, incontra per prima Ludovica, che decide di confessarle che cosa è successo nella notte trascorsa insieme a Riccardo. In questo modo Ludovica sabota le nozze che si dovrebbero celebrare di lì a momenti. Nicoletta, tradita e delusa dal promesso sposo, decide di attuare la sua vendetta: Nicoletta abbandona Riccardo all’altare smascherandolo di fronte a tutti i presenti al matrimonio e infangando così il buon nome dei Guarnieri.
Carla dice
Ma la pancia a Nicoletta non cresce ….?? Boh….
gilda rocca dice
troppe puntate mi sto stufando di vederlo
PAOLO dice
Ok procedete così. Ho letto che le puntate saranno 180.
Mery dice
E’ bellissimo ,recitato divinamente con attori bravissimi ,la trama e’ davvero intrigante ,insomma mi piace un sacco !
Giuseppe dice
attori bravissimi e trama molto intrigante peccato sarebbe stato molto megli seCondo me aver trasmesso in prima serata l’evento. Ciao Pino