Il Paradiso delle Signore 3 Riccardo si riprende? Ecco cosa sappiamo!
Nel corso di queste settimane de Il paradiso delle Signore 3 abbiamo visto Riccardo Guarnieri, il figlio di Umberto, darsi finalmente da fare nel mondo dell’equitazione. Il rischio di essere buttato fuori dalla squadra olimpica l’ha spinto a impegnarsi ancora di più ma, nel corso della puntata in onda lunedì 28 ottobre 2018, scopriamo che il suo futuro potrebbe essere a rischio. Il Paradiso delle Signore 3 Riccardo si riprende? Ecco cosa sappiamo!
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler delle puntate de Il Paradiso delle Signore 3 in onda da lunedì 29 ottobre a venerdì 2 novembre, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!
Nel corso della prima puntata di questa nuova settimana, infatti, abbiamo scoperto che Riccardo ha avuto un brutto incidente mentre si trovava a cavallo e la sua famiglia ha aspettato a lungo prima di scoprire qualcosa in più sulle sue condizioni di salute. Le cadute da cavallo sono sempre molto pericolose e il rischio che la sua carriera possa essere finita purtroppo è alto.
Dalle anticipazioni della settimana, comunque, scopriamo che Riccardo sembra essere sulla via della guarigione. Il ragazzo, comunque, è deciso a scoprire cos’è accaduto: Riccardo non è sicuro che si sia trattato di un banale incidente, ma che qualcuno abbia cercato di ostacolare la sua carriera.
I suoi sospetti si indirizzano fin da subito verso Giacomo Alessi, suo storico rivale nel mondo dell’equitazione. Riccardo è infatti convinto che sia stato lui a cercare di sabotarlo per eliminare un pericoloso rivale. Le anticipazioni, però, ci svelano che in realtà “il colpevole è qualcun altro, di molto più vicino a lui e alla sua famiglia”.
Potrebbe quindi trattarsi di Luca, che sta segretamente portando avanti il suo piano di vendetta contro la famiglia Guarnieri decidendo di sabotare il giovane? Non ci resta che aspettare la messa in onda dei prossimi episodi per scoprirlo!
Guglielmina dice
Vorrei sapere se il cavallo Apollo di Riccardo Guarnieri si salverà non verrà abbattuto. Speriamo che si salvi.
Grazie
Guglielmina