VIDEO CORRELATO
Il Paradiso delle Signore 3 sedicesima puntata in onda lunedì 1 ottobre 2018
Dopo la pausa del weekend e la sconvolgente rivelazione nell’ultima puntata andata in onda, è tornato il lunedì e con esso una nuova settimana de Il Paradiso delle Signore. Il Paradiso delle Signore 3 sedicesima puntata andrà in onda lunedì 1 ottobre 2018 alle 15:25 su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni!
Al Paradiso, Nicoletta è piuttosto distratta: la ragazza infatti non riesce a non pensare alla serata che ha passato con Riccardo. Clelia, nel frattempo, ha dovuto abbandonare in fretta una discussione con Luciano su una coppia di clienti che l’hanno contestata: una chiamata l’ha infatti spinta al convitto di suore dove Clelia ha lasciato suo figlio Carlo perché è stato male.
Vittorio, nel frattempo, chiede l’aiuto di Marta e si allontana dal Paradiso per andare allo chalet di montagna in cui ha passato del tempo con la Mandelli, ma lei non si trova. Possibile che Andreina sia davvero sparita? Tornato al Paradiso, però, riceve una telefonata proprio da Andreina!
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni settimana 24 – 28 settembre 2018: dove eravamo rimasti
Un uomo appartenente al suo passato, Elio Sermoneta, riconosce Luca Spinelli e dopo aver scoperto la sua nuova identità e il suo piano cerca di dissuaderlo dalla sua vendetta contro i Guarnieri. Mentre Nicoletta cede alle dichiarazioni d’amore di Riccardo, Tina riceve aiuto da Vittorio per la sua difficile situazione con la madre.
Umberto è convinto che Luca Spinelli sia interessato alla figlia e le chiede di guidare la Fondazione dedicata alla madre, mentre Adelaide scopre il vero interessi di Luca. Marta, intanto, coinvolge le Veneri per una campagna pubblicitaria per le vie di Milano.
Antonio sta cercando di trovare una casa per sé e per Elena, la ragazza che ama rimasta in Sicilia e che la sua famiglia non approva. Mentre Umberto assume un investigatore privato per scoprire qualcosa di più su Luca Spinelli, Marta cerca di capire se accettare la proposta di guidare la Fondazione dedicata a sua mamma.
Antonio non vuole rivela a sua madre di essere stato licenziato, anche se sa che questo gli impedirebbe di portare a Milano la sua amata Elena. Mentre Nicoletta passa un pomeriggio da sogno con Riccardo, Vittorio usa una grossa somma presa dal fondo cassa del Paradiso per aiutare Andreina.
Luciano vorrebbe impedire a sua figlia Nicoletta di intraprendere una storia con Riccardo, ma ha paura di rovinare il rapporto con la figlia. Mentre Clelia si fa coinvolgere da una cliente, Vittorio riceve una telefonata della polizia che ha trovato il corpo di una giovane donna. Potrebbe essere Andreina?
Il Paradiso delle Signore 3 quando va in onda?
La programmazione de Il Paradiso delle Signore 3 cambia rispetto a quanto visto nelle precedenti due stagioni: prima, infatti, Il Paradiso delle Signore era strutturato come una fiction e, per questo, andava in onda una volta alla settimana in prima serata. Con la trasformazione in soap opera cambia anche l’appuntamento: Il Paradiso delle Signore 3 va in onda ogni giorno con un appuntamento pomeridiano! La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:25 per un totale di ben 180 episodi! Questo significa che Il Paradiso delle Signore 3 accompagnerà i suoi fan per ben 6 mesi.
Il Paradiso delle Signore 3 streaming
La decisione dei produttori di modificare la natura de Il Paradiso delle Signore da fiction a soap opera, mandandola quindi in onda tutti i giorni nella fascia pomeridiana ha creato problemi tra i fan, preoccupati di non riuscire a seguire ogni puntata. Ma c’è una soluzione: Il Paradiso delle Signore 3 è disponibile in streaming su Rai Play, servizio di video on demand gestito da Rai che consente di rivedere tutti i contenuti più forti del palinsesto. Dopo esservi registrati potrete rivedere tutti i contenuti più forti meno di un giorno dopo la messa in onda televisiva, insieme a molti contenuti extra!
Lascia un commento