Il Paradiso delle Signore 3 sesta puntata in onda lunedì 17 settembre 2018
Sta per iniziare la seconda settimana insieme a Il Paradiso delle Signore 3: dopo la pausa del weekend, la soap opera torna con la sesta puntata. Il Paradiso delle Signore 3 sesta puntata andrà in onda lunedì 17 settembre alle 15:25 su Rai 1. Ecco la trama e le anticipazioni!
Vittorio vuole aiutare la sua Andreina e, per questo, decide di chiedere un aiuto a Marta nella speranza che alla sua amata venga evitato l’arresto. Nonostante questo, però, decide di non dire a Marta che Andreina è la sua fidanzata, una cosa che suona fin da subito sospetta. È possibile che, data la loro vicinanza, Vittorio abbia iniziato a provare qualcosa per lei?
Nel frattempo, Luca Spinelli continua ad avvicinarsi alla famiglia Guarnieri e, per ingraziarsela ancora di più, decide di fare un regalo molto importante ad Adelaide per mostrarle il suo interesse. Il suo atteggiamento e il regalo, però, suscitano la gelosia di Umberto Guarnieri. Dipende dal fatto che non si fida di Spinelli o prova qualcosa per Adelaide? Nel frattempo anche Riccardo continua a corteggiare Nicoletta Cattaneo, cosa che rende molto felice Silvia, la madre di lei, che spera che la figlia possa contrarre un matrimonio vantaggioso.
Il Paradiso delle Signore 3 quando va in onda
La programmazione de Il Paradiso delle Signore 3 cambia rispetto a quanto visto nelle precedenti due stagioni: prima, infatti, Il Paradiso delle Signore era strutturato come una fiction e, per questo, andava in onda una volta alla settimana in prima serata. Con la trasformazione in soap opera cambia anche l’appuntamento: Il Paradiso delle Signore 3 va in onda ogni giorno con un appuntamento pomeridiano! La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:25 per un totale di ben 180 episodi! Questo significa che Il Paradiso delle Signore 3 accompagnerà i suoi fan per ben 6 mesi.
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni 10 – 14 settembre: dove eravamo rimasti
Nelle puntate della prima settimana, ne Il Paradiso delle Signore 3 vediamo Vittorio Conti all’opera nel tentativo di riaprire il Paradiso grazie al prestito ottenuto da Umberto Guarnieri. Mentre si preoccupa per la sua fidanzata, Andreina Mandelli fuggita da Milano a causa del suo presunto coinvolgimento nell’omicidio di Pietro Mori, Coti conosce una sconosciuta e bellissima ragazza. Nel frattempo Umberto e Adelaide organizzano una festa per il compleanno della figlia di lui Marta, mentre fanno la conoscenza del misterioso Luca Spinelli, stranamente interessato alla famiglia Guarnieri.
Luca riesce a salvare Marta da un tentativo di violenza da parte di Valerio, mentre Riccardo, il problematico figlio di Umberto, scommette con i suoi amici di riuscire a far innamorare di lui Nicoletta, la figlia del ragioniere Luciano Cattaneo. Umberto intanto chiede aiuto ad Adelaide per cercare di scoprire cos’è realmente accaduto tra Marta e Valerio.
Adelaide decide di nascondere la violenza subita da Marta non dicendo nulla ad un ignaro Umberto, mentre Vittorio vorrebbe coinvolgere Marta e la sua abilità nella fotografia nel rilancio del Paradiso. Intanto a Milano arrivano Agnese e Tina Amato per ricongiungersi con i suoi familiari, ma Tina ha un secondo scopo. La ragazza vuole infatti diventare una Venere del Paradiso all’insaputa della madre.
Umberto, dopo aver scoperto la verità, è diviso tra l’amore della figlia e la volontà di portare avanti il progetto della torre Guarnieri. Mentre Vittorio cerca di convincere Marta a lavorare con lui nonostante le loro divergenze artistiche, le selezioni per la scelta delle Veneri proseguono e Silvia Cattaneo cerca di aiutare sua figlia Nicoletta in ogni modo.
Il Paradiso delle Signore 3 streaming
La decisione dei produttori di modificare la natura de Il Paradiso delle Signore da fiction a soap opera, mandandola quindi in onda tutti i giorni nella fascia pomeridiana ha creato problemi tra i fan, preoccupati di non riuscire a seguire ogni puntata. Ma c’è una soluzione: Il Paradiso delle Signore 3 è disponibile in streaming su Rai Play, servizio di video on demand gestito da Rai che consente di rivedere tutti i contenuti più forti del palinsesto. Dopo esservi registrati potrete rivedere tutti i contenuti più forti meno di un giorno dopo la messa in onda televisiva, insieme a molti contenuti extra!
Lascia un commento