VIDEO CORRELATO
Il Paradiso delle Signore 3 undicesima puntata in onda lunedì 24 settembre 2018
Dopo la pausa del weekend, la soap opera Il Paradiso delle Signore torna con il primo appuntamento della terza settimana. Il Paradiso delle Signore 3 undicesima puntata andrà in onda lunedì 24 settembre 2018 alle 15:25 su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni!
Luca Spinelli, nonostante gli sforzi per tenere segreta dalla sua identità, è sul punto di essere scoperto: un suo vecchio amico, Elio Sermoneta, lo riconosce e cerca di convincerlo a lasciar perdere il suo piano di vendetta contro i Guarnieri. Intanto Umberto e Adelaide, sempre più insospettiti, cercano di scoprire cosa si nasconde dietro una generosa donazione di Luca. Cosa verrà a galla?
Nicoletta, intanto, decide di non ascoltare gli avvertimenti del padre Luciano e crolla davanti alla confessione d’amore appassionata di Riccardo. Potrà davvero fidarsi di lui? Tina, intanto, è alle prese con una difficile situazione con sua madre a causa del suo lavoro al Paradiso e, per questo, Vittorio decide di darle una mano.
Il Paradiso delle Signore 3 settimana 17 – 21 settembre riassunto, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore 3, Vittorio aveva chiesto a Marta aiuto per far rientrare a Milano la sua fidanzata Andreina, senza però svelarle la sua vera identità o il legame che c’è tra di loro. Mentre Luca Spinelli tenta di ingraziarsi ancora di più Adelaide Guarnieri con un regalo, scatenando la gelosia di Umberto, Riccardo continua a corteggiare Nicoletta, illudendo Silvia che spera in un vantaggioso matrimonio per la figlia.
Vittorio cerca di convincere Andreina a scappare nuovamente da Milano, mentre deve affrontare l’ira di Marta, che ha scoperto di averlo aiutato a nascondere una donna ricercata dalla polizia. Nel frattempo Clelia, per mantenere il suo lavoro al Paradiso, è finita in una brutta situazione.
Tina continua a mentire a sua madre nella speranza di mantenere il suo lavoro al Paradiso, ma le continue bugie rischiano seriamente di metterla nei guai. Intanto Vittorio subisce le pressioni di Umberto, che vorrebbe che la figlia Marta smettesse di lavorare al Paradiso, mentre Ludovica cerca di sabotare la storia tra Riccardo e Nicoletta.
Marta ha scoperto che Vittorio le ha rubato un’idea per la pubblicità del Paradiso e decide di accettare l’invito di Luca Spinelli, scoprendo di avere molte cose in comune con lui. Salvatore e Antonio cercano di convincere la madre Agnese a lasciare che Tina continui a lavorare al Paradiso ma lei sembra irremovibile, mentre Nicoletta parla delle sconvolgenti rivelazioni di Ludovica con Clelia, cosa che fa infuriare sua madre.
Mentre Riccardo cerca di riconquistare la fiducia di Nicoletta organizzandole una sorpresa con l’aiuto di Gabriella, Luca sorprende la famiglia Guarneiri con un’iniziativa dedicata alla madre di Marta, scatenando però la gelosia di Adelaide. Agnese, intanto, cerca di convincere Tina a lasciare il lavoro sfruttando il senso di colpa.
Il Paradiso delle Signore 3 quando va in onda?
La programmazione de Il Paradiso delle Signore 3 cambia rispetto a quanto visto nelle precedenti due stagioni: prima, infatti, Il Paradiso delle Signore era strutturato come una fiction e, per questo, andava in onda una volta alla settimana in prima serata. Con la trasformazione in soap opera cambia anche l’appuntamento: Il Paradiso delle Signore 3 va in onda ogni giorno con un appuntamento pomeridiano! La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:25 per un totale di ben 180 episodi! Questo significa che Il Paradiso delle Signore 3 accompagnerà i suoi fan per ben 6 mesi.
Il Paradiso delle Signore 3 streaming
La decisione dei produttori di modificare la natura de Il Paradiso delle Signore da fiction a soap opera, mandandola quindi in onda tutti i giorni nella fascia pomeridiana ha creato problemi tra i fan, preoccupati di non riuscire a seguire ogni puntata. Ma c’è una soluzione: Il Paradiso delle Signore 3 è disponibile in streaming su Rai Play, servizio di video on demand gestito da Rai che consente di rivedere tutti i contenuti più forti del palinsesto. Dopo esservi registrati potrete rivedere tutti i contenuti più forti meno di un giorno dopo la messa in onda televisiva, insieme a molti contenuti extra!
Lascia un commento