VIDEO CORRELATO
Il Paradiso delle Signore 3 ventesima puntata in onda venerdì 5 ottobre 2018
La settimana volge al termine, ma al Paradiso le sorprese non sono certo finite! Il Paradiso delle Signore 3 ventesima puntata andrà in onda venerdì 5 ottobre 2018 alle 15:25 su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni!
Al Paradiso si vive un bel momento: Vittorio suona il pianoforte mentre le Veneri cantano insieme a lui. Tra tutte le voci, quella di Tina emerge più chiaramente nel gruppo. Intanto Antonio è alle prese con un grosso problema: dopo la telefonata con il padre di Elena, il ragazzo va a parlare con la madre. In paese si dice che il padre è un assassino e Antonio vuole cercare di capire se p la verità.
Nel frattempo Luciano viene aggredito mentre tornava dalla banca: dopo aver ritirato gli stipendi per i dipendenti del Paradiso, l’uomo viene scippato da Rino, l’uomo a cui Clelia aveva procurato i documenti. Alla scena assistono anche Marta e Vittorio: la ragazza cerca di inseguire l’uomo ma cade. Vittorio riesce nel suo intento, ma quando riesce a bloccare il ladro arriva la polizia, dicendo che una donna aveva già chiamato per avvisare della rapina. Di chi potrebbe trattarsi?
Il Paradiso delle Signore 3 settimana 1 – 5 ottobre
Nicoletta è piuttosto distratta: la ragazza infatti non riesce a non pensare alla serata che ha passato con Riccardo. Clelia, nel frattempo, ha dovuto abbandonare in fretta una discussione con Luciano su una coppia di clienti che l’hanno contestata per andare da suo figlio Carlo che è stato male. Vittorio, nel frattempo, chiede l’aiuto di Marta e si allontana dal Paradiso per andare allo chalet di montagna in cui ha passato del tempo con la Mandelli, ma lei non si trova. Tornato al Paradiso, però, riceve una telefonata proprio da Andreina!
Clelia confessa a Luciano di avere un figlio, mentre Roberta supera un importante esame universitario e conosce Federico, il fratello di Nicoletta. Intanto Bonanni, l’investigatore privato assunto da Guarnieri, segue Luca fino a una misteriosa clinica svizzera.
Bonanni non è riuscito a scoprire chi ci sia nella clinica svizzera, ma passa comunque le informazioni a Umberto Guarnieri. Antonio è stato licenziato, ma suo fratello mette una buona parola per lui. Nel frattempo Nicoletta subisce un’umiliazione dopo che Riccardo non si è più fatto vivo con lei.
Nicoletta affronta Riccardo e scopre la verità sul loro rapporto. Vittorio. Marta hanno un rapporto sempre più forte, mentre Antonio scopre che Elena ha rotto il loro fidanzamento. Quando prova a chiamarla, però, riesce solo a parlare con il padre di lei, Leonardo Montemurro.
Il Paradiso delle Signore 3 quando va in onda?
La programmazione de Il Paradiso delle Signore 3 cambia rispetto a quanto visto nelle precedenti due stagioni: prima, infatti, Il Paradiso delle Signore era strutturato come una fiction e, per questo, andava in onda una volta alla settimana in prima serata. Con la trasformazione in soap opera cambia anche l’appuntamento: Il Paradiso delle Signore 3 va in onda ogni giorno con un appuntamento pomeridiano! La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:25 per un totale di ben 180 episodi! Questo significa che Il Paradiso delle Signore 3 accompagnerà i suoi fan per ben 6 mesi.
Il Paradiso delle Signore 3 streaming
La decisione dei produttori di modificare la natura de Il Paradiso delle Signore da fiction a soap opera, mandandola quindi in onda tutti i giorni nella fascia pomeridiana ha creato problemi tra i fan, preoccupati di non riuscire a seguire ogni puntata. Ma c’è una soluzione: Il Paradiso delle Signore 3 è disponibile in streaming su Rai Play, servizio di video on demand gestito da Rai che consente di rivedere tutti i contenuti più forti del palinsesto. Dopo esservi registrati potrete rivedere tutti i contenuti più forti meno di un giorno dopo la messa in onda televisiva, insieme a molti contenuti extra!
Lascia un commento