Il Paradiso delle Signore 3 venticinquesima puntata in onda venerdì 12 ottobre 2018
La settimana si sta ormai per concludere, ma Il Paradiso delle Signore 3 ha un grosso evento da raccontarci prima di andare in pausa per il weekend! Il Paradiso delle Signore 3 venticinquesima puntata andrà in onda venerdì 12 ottobre 2018 alle 15:25 su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni!
L’improvviso black-out che ha lasciato al buio Milano ha portato con sé un grande evento: nel buio del Paradiso Marta e Vittorio si sono baciati ma i due iniziano a pagare molto in fretta il conto di quel bacio. L’imbarazzo che si è creato tra di loro, infatti, sembra intralciare il loro lavoro: per i due è infatti diventato quasi impossibile lavorare insieme e la cosa rischia di mettere in pericolo la loro collaborazione.
Umberto, intanto, si è accorto della grande attrazione nata tra Luca e Adelaide e decide di parlare con la cognata, invitandola a non esporsi davanti a tutti con un uomo più giovane di lei. Umberto, intanto, è rimasto in contatto con l’investigatore Bonanni, che sembra avere delle novità. L’uomo è infatti riuscito ad introdursi nella clinica svizzera dove aveva seguito Luca e sembra ormai vicino a scoprire il suo segreto. Intanto, dal buio della sera, spunta una donna sulla strada che Vittorio percorre per tornare a casa. Di chi si tratta?
Il Paradiso delle Signore 3 settimana 8 – 12 ottobre
Al Paradiso arriva Nicoletta con un annuncio: dopo quello che è successo tra loro, ha deciso di troncare per sempre i suoi rapporti con Riccardo Guarnieri. La vicenda tra i due è stata un duro colpo per lei e, almeno per il momento, sembra decisa a chiudere i rapporti. Umberto Guarnieri, intanto, è sempre più seccato da sua figlia Marta: la ragazza continua a portare avanti il suo rapporto con Vittorio Conti. Infuriato da questa situazione, decide di mettere Vittorio sotto torchio, nella speranza di prendere il controllo del paradiso e di allontanare sua figlia da Vittorio.
Il ragionier Luciano Cattaneo si trova in una brutta situazione: deve infatti decidere se stare dalla parte di Umberto, che ha concesso il prestito necessario per riaprire il Paradiso, o se invece schierarsi da quella di Vittorio, con cui lavora tutti i giorni. Nel frattempo le commesse del Paradiso hanno deciso di organizzare una serata fuori per andare a ballare in un nuovo locale. Nonostante le obiezioni del padre, anche Marta decide di andare nella speranza di riuscire ad incontrare Vittorio.
Antonio Amato ha ancora il cuore spezzato: dopo aver parlato al telefono con Elena e aver scoperto una sconvolgente verità su quello che in paese dicono di suo padre, il ragazzo non si è ancora rassegnato alla rottura del loro fidanzamento. Antonio sta cercando di risparmiare per riuscire a tornare giù in Sicilia da lei per cercare di chiarire la situazione. Il ragionier Cattaneo, intanto, è ancora combattuto: da una parte vorrebbe spalleggiare Vittorio per il suo senso di realtà ma, dall’altra parte, teme che schierandosi contro Umberto Guarnieri potrebbe avere dei grossi problemi al lavoro.
Riccardo Guarnieri ha scoperto di non essere più il primo candidato per la partecipazione alle Olimpiadi di Roma del 1960 e questo lo manda in crisi. Il suo atteggiamento superficiale, però, rischia di compromettere la sua carriera nel mondo dell’equitazione, senza contare il rischio di perdere la stima del padre.Nel frattempo Paolo e Giorgio, due amici di Federico, si interessano a Tina e Nicoletta che, però, non sembrano tanto disponibili a regalare loro fiducia. Antonio, intanto, è alle prese con le minacce di un pugile, che distraggono il giovane. Marta, invece, si presenta da Vittorio all’improvviso con una bottiglia di champagne. Vittorio accetta di buon grado la sorpresa ma, quando i due stappano la bottiglia, Milano rimane completamente al buio a causa di un black-out.
Il Paradiso delle Signore 3 quando va in onda?
La programmazione de Il Paradiso delle Signore 3 cambia rispetto a quanto visto nelle precedenti due stagioni: prima, infatti, Il Paradiso delle Signore era strutturato come una fiction e, per questo, andava in onda una volta alla settimana in prima serata. Con la trasformazione in soap opera cambia anche l’appuntamento: Il Paradiso delle Signore 3 va in onda ogni giorno con un appuntamento pomeridiano! La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:25 per un totale di ben 180 episodi! Questo significa che Il Paradiso delle Signore 3 accompagnerà i suoi fan per ben 6 mesi.
Il Paradiso delle Signore 3 streaming
La decisione dei produttori di modificare la natura de Il Paradiso delle Signore da fiction a soap opera, mandandola quindi in onda tutti i giorni nella fascia pomeridiana ha creato problemi tra i fan, preoccupati di non riuscire a seguire ogni puntata. Ma c’è una soluzione: Il Paradiso delle Signore 3 è disponibile in streaming su Rai Play, servizio di video on demand gestito da Rai che consente di rivedere tutti i contenuti più forti del palinsesto. Dopo esservi registrati potrete rivedere tutti i contenuti più forti meno di un giorno dopo la messa in onda televisiva, insieme a molti contenuti extra!
Lascia un commento