Il Paradiso delle Signore 3 ventitreesima puntata in onda mercoledì 10 ottobre 2018
La nuova settimana della soap opera Il Paradiso delle Signore 3 entra nel vivo: Il Paradiso delle Signore 3 ventitreesima puntata andrà in onda mercoledì 10 ottobre 2018 alle 15:25 su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni della puntata!
Il giovane Antonio Amato ha ancora il cuore spezzato: dopo aver parlato al telefono con Elena e aver scoperto una sconvolgente verità su quello che in paese dicono di suo padre, il ragazzo non si è ancora rassegnato alla rottura del loro fidanzamento. Non potendo più sperare di condividere la vita della città con lei, Antonio sta cercando di risparmiare per riuscire a tornare giù in Sicilia da lei per cercare di chiarire la situazione. Intanto al Paradiso non si parla d’altro del ballo tra Vittorio e Marta al locale dove le Veneri si erano ritrovate per festeggiare il loro primo stipendio.
Il ragionier Cattaneo, intanto, è ancora combattuto: da una parte vorrebbe spalleggiare Vittorio per il suo senso di realtà ma, dall’altra parte, teme che schierandosi contro Umberto Guarnieri potrebbe avere dei grossi problemi al lavoro. Come si concluderà questo braccio di ferro?
Il Paradiso delle Signore 3 settimana 8 – 12 ottobre
Al Paradiso arriva Nicoletta con un annuncio: dopo quello che è successo tra loro, ha deciso di troncare per sempre i suoi rapporti con Riccardo Guarnieri. La vicenda tra i due è stata un duro colpo per lei e, almeno per il momento, sembra decisa a chiudere i rapporti. Umberto Guarnieri, intanto, è sempre più seccato da sua figlia Marta: la ragazza continua a portare avanti il suo rapporto con Vittorio Conti. Infuriato da questa situazione, decide di mettere Vittorio sotto torchio, nella speranza di prendere il controllo del paradiso e di allontanare sua figlia da Vittorio.
Il ragionier Luciano Cattaneo si trova in una brutta situazione: deve infatti decidere se stare dalla parte di Umberto, che ha concesso il prestito necessario per riaprire il Paradiso, o se invece schierarsi da quella di Vittorio, con cui lavora tutti i giorni. Nel frattempo le commesse del Paradiso hanno deciso di organizzare una serata fuori per andare a ballare in un nuovo locale. Nonostante le obiezioni del padre, anche Marta decide di andare nella speranza di riuscire ad incontrare Vittorio.
Il Paradiso delle Signore 3 quando va in onda?
La programmazione de Il Paradiso delle Signore 3 cambia rispetto a quanto visto nelle precedenti due stagioni: prima, infatti, Il Paradiso delle Signore era strutturato come una fiction e, per questo, andava in onda una volta alla settimana in prima serata. Con la trasformazione in soap opera cambia anche l’appuntamento: Il Paradiso delle Signore 3 va in onda ogni giorno con un appuntamento pomeridiano! La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:25 per un totale di ben 180 episodi! Questo significa che Il Paradiso delle Signore 3 accompagnerà i suoi fan per ben 6 mesi.
Il Paradiso delle Signore 3 streaming
La decisione dei produttori di modificare la natura de Il Paradiso delle Signore da fiction a soap opera, mandandola quindi in onda tutti i giorni nella fascia pomeridiana ha creato problemi tra i fan, preoccupati di non riuscire a seguire ogni puntata. Ma c’è una soluzione: Il Paradiso delle Signore 3 è disponibile in streaming su Rai Play, servizio di video on demand gestito da Rai che consente di rivedere tutti i contenuti più forti del palinsesto. Dopo esservi registrati potrete rivedere tutti i contenuti più forti meno di un giorno dopo la messa in onda televisiva, insieme a molti contenuti extra!
Lascia un commento