Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 aprile 2021
Con la puntata de Il Paradiso delle Signore del 30 aprile 2021 si chiude non solo una settimana al grande magazzino milanese, ma anche un altro mese di programmazione della soap. L’episodio de Il Paradiso delle Signore del 30 aprile 2021 è il numero 140 della stagione Daily 3. Va in onda su Rai 1 alle 15.55 in prima visione o su RaiPlay in diretta, salvo cambi di programmazione. Sulla piattaforma streaming è visibile anche on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 30 aprile 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 140 trama
Maria è un’anima semplice e pura. Per lei è stato un grande gesto di coraggio ed emancipazione tenere i capelli sciolti per un giorno (!). Questo ci fa capire la mentalità di alcune persone negli anni Sessanta in generale e, in particolare, la timidezza e la riservatezza della Puglisi. Nonostante i suoi sentimenti per Rocco siano evidenti a tutti quelli che le vogliono bene – da Agnese alle ragazze con cui condivide la casa, non ha mai fatto qualcosa di concreto per dichiarargli il suo amore. Gli ha preparato tanti manicaretti, gli ha lanciato molti sguardi, eppure dalla sua bocca non sono mai uscite le parole inequivocabili che darebbero una svolta alla situazione. Quando la Puglisi viene a sapere per caso che tra Rocco e Irene c’è stato un bacio, non riesce a farsi scivolare addosso la notizia. Ne resta profondamente delusa.
Nel frattempo Ludovica non si rassegna. Non ha intenzione di lasciare Marcello al suo destino. Nonostante il carabiniere gli abbia consigliato di costituirsi, per lui c’è ancora una speranza? Secondo la Brancia sì, o almeno è quello che spera, rivolgendosi a un suo amico nonché abile avvocato: Gianfranco Finzi. Può davvero aiutare Barbieri o la sola strada per lui è tornare in carcere?
Vittorio non fa nessun passo alla leggera. Ha passato ore e giorni a soppesare i vari aspetti della situazione. Dopo una lunga riflessione è molto determinato. Vuole parlare con Marta. È sua intenzione fare di tutto per convincerla a tornare insieme. Hanno costruito un amore troppo bello per essere gettato via. Non ha idea di quello che lo aspetta, però. Resta scioccato nel vedere la moglie tra le braccia di Dante Romagnoli. Marta ha, quindi, fatto la sua scelta definitiva?
Lascia un commento