Il Paradiso delle Signore 30 maggio – 3 giugno 2022 non va in onda
Il Paradiso delle Signore 30 maggio – 3 giugno 2022: noi di Tvserial.it abbiamo seguito questa stagione televisiva del Paradiso dal giorno 1 (13 settembre 2022) con l’entusiasmo che, speriamo, vi sia arrivato. Non contenti, vi abbiamo tenuto compagnia anche durante le repliche della prima stagione. Oggi, venerdì, il giorno in cui – se ne abbiamo la possibilità – pubblichiamo le anticipazioni, toccherebbe alle trame de Il Paradiso delle Signore 30 maggio – 3 giugno 2022 avere il palcoscenico. Così non è: Il Paradiso delle Signore non prosegue con le repliche della seconda stagione.
Al suo posto – proprio in termini di programmazione, stesso canale (Rai 1) e stesso orario (15:55) – viene trasmessa la soap spagnola Sei sorelle. A tal proposito, circolano voci sulla chiusura de Il Paradiso delle Signore in relazione al successo che potrebbe avere Seis Hermanas (titolo originale spagnolo): in questo articolo abbiamo fatto chiarezza per distinguere le indiscrezioni dalle conferme ufficiali.
Il Paradiso delle Signore non va più in onda con le repliche dal 30 maggio 2022
Sono tantissimi i fan che stanno scrivendo nei gruppi social dedicati a Il Paradiso delle Signore che stanno scoprendo o riscoprendo le trame delle origini grazie alle repliche. In effetti, è passato tantissimo tempo e, comunque, sono totalmente cambiate le storyline con il passaggio al formato Daily (dalla stagione 3 in poi). L’annuncio della ripartenza degli episodi a partire dal primissimo in assoluto ci ha riempito il cuore di gioia.
Anche chi si è avvicinato al grande magazzino con la versione soap in onda nel pomeriggio e non in prima serata, ha l’occasione di conoscere Teresa Iorio, Pietro Mori, tutte le “prime Veneri” del Paradiso e non solo… C’è un Vittorio Conti più giovane, quando ancora non è il direttore del grande magazzino bensì un ambizioso pubblicitario. Troviamo già Anna Imbriani e Roberto Landi, che poi – si sono allontanati nelle prime stagioni del Daily. In ogni caso, è la prova che Il Paradiso è una grande famiglia. Ci si può allontanare, ma alla fine si torna (quasi) sempre a casa.
È quello che diciamo anche noi. Anche se Il Paradiso delle Signore non va più in onda dal 30 maggio 2022 con le repliche, torna presto in onda. A settembre 2022 ci aspettano i nuovi episodi!
Livia benelli dice
Sono dispiaciutissima che non proseguano dal 30 maggio p.v. le repliche del paradiso delle signore per quanto mi riguarda un appuntamento unico e irripetibile difficilmente sostituibile con soap estere con non sono riuscite ad avvincermi più di tanto e sicuramente a non galvanizzare l’interesse con la stessa continuità della soap nostrana di cui sopra
Maria Rosaria dice
…era d’onere proseguire con la storia del”PARADISO”proprio in virtù di un ripasso della storia…o per farla conoscere fino ad oggi a coloro che non l’hanno seguita dall’inizio!
….
NON seguite la nuova programmazione (le sorelle) così il messaggio sarà chiaro!!!
Rosaria dice
Infatti non seguo la programmazione di Le sorelle, anche a me sarebbe piaciuta la replica della seconda stagione del Paradiso, e’ sempre stata una serie carina…come poche..
Maria novella gennari dice
Perché interrompere un così bel revival?ci porta indietro nel tempo e ci appassiona seguire le avventure di personaggi così interessanti e veri, l’epoca e egregiamente rappresentata….
Maria dice
Era bello rivedere le puntate iniziali per chi come me non ricorda tutta la storia. Come si fa a rivedere la seconda stagione su replay. Mi dispiace che si sia interrotta così bruscamente perché non ricordo il seguito delle seconda stagione
Viola dice
Hai ragione è proprio un peccato npn rivedere le repliche. Ripensateciiii
Federica Pogliani dice
Ciao Viola, anche noi siamo grandi fan de Il Paradiso. Trovi tutte le puntate su RaiPlay in attesa delle nuove! Qui, intanto, terremo compagnia a te e agli altri Paradisini con tanti articoli sulle novità.
Un abbraccio e buona giornata 🙂