Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 marzo 2021
Salvo variazioni di palinsesto Il Paradiso delle Signore il 30 marzo 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55 in prima visione assoluta. Puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta o on demand in streaming quando vuoi tu, dopo la trasmissione in televisione. La puntata de Il Paradiso delle Signore del 30 marzo 2021 è la numero 117 della stagione 5 o Daily 3.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 30 marzo 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 117 trama
Maria è sempre stata una ragazza sensibile e emotiva. Basti pensare a quanta fatica stia facendo, da tempo, per fare un passettino verso Rocco. É evidente che la Puglisi provi qualcosa per il magazziniere, ma la timidezza non la aiuta. È facile immaginare, quindi, quanto possa essere emozionata all’idea dell’intervista che la aspetta al Paradiso. Dato che Gabriella non vuole prendersi tutti i meriti per la nuova collezione, spinge perché anche la Puglisi abbia una sua visibilità agli occhi della stampa. Le amiche aiutano Maria a migliorare il suo aspetto (non che le serva!) per l’occasione. All’appello di queste sostenitrici volenterose manca una delle ragazze…
I rapporti tra Salvatore e Giuseppe sono sempre più tesi. Per il figlio è difficile accettare la presenza del padre fin dal suo rientro a sorpresa a Milano. Dopo un apparente riavvicinamento, adesso i due sono ai ferri corti. Agnese riflette con il figlio che nel tempo si è mostrato maturo e adulto. È il caso di accordare la loro fiducia a Giuseppe in relazione al prestito?
La maestra assegna a Serena un tema sulla figura paterna. La piccola Serena lo elabora mettendo al centro lo zio Vittorio. Beatrice non riesce a non commuoversi pensando al legame tra Conti e la bimba.
Il Circolo si prepara ad accogliere la benedizione pasquale. Fiorenza ha una richiesta per Adelaide. Domanda alla Presidentessa il piacere di accordarle il posto al tavolo d’onore. In questo modo sarebbe seduta vicino all’Alto Prelato, nonché suo amico di famiglia. Questa cena è importante agli occhi di Adelaide che non concede questo privilegio a Fiorenza. La Contessa fa valere il suo ruolo di Presidentessa. A questo punto la Gramini gioca il suo asso nella manica. Le rivela di essere al corrente di tutto su Marta e Dante. Ricatta la Contessa per avere quello a cui anela.
Lascia un commento