Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 30 marzo 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 30 marzo 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo variazioni. Si tratta del terzo appuntamento con la soap questa settimana. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su RaiPlay on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 30 marzo 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 138 trama
Stefania ha deciso di lasciare la Redazione per dare un segnale forte a Gemma. Ci ha messo molto per creare un legame con la sorellastra e non intende lasciarlo andare per un malinteso. Andarsene dal Paradiso Market allo scopo di allontanarsi da Marco potrebbe essere una prova della sua buona fede. L’interpretazione che Irene dà alla novità, invece, è che Stefania provi un sentimento per il nipote della Contessa.
Dante è un ottimo stratega. Sembra di essere un vulcano di idee, proprio come Vittorio… Con la differenza che le trovate di Romagnoli sono quasi sempre distruttive. Anche questa volta il piano di Dante prende forma. Fiorenza, subdola quanto il cugino, lo sostiene in tutto e per tutto. È diabolica.
Marcello è delusissimo dal comportamento di Salvatore. Come ha fatto a pensare di andarsene senza dirglielo? Come ha potuto iniziare a progettare una vita lontano da Milano senza parlargliene? È talmente a disagio che non si presenta in Caffetteria. Salvatore, però, riesce a spiegarsi e i due fanno pace.
Flora riceve in dono degli orecchini preziosi da Umberto. Dato che la stilista ha confessato al Commendatore il suo amore, è più che comprensibile il fatto che travisi il gesto.
Flavia fa una confessione a Ludovica, anzi due. La prima è che il marito Jean Paul ha chiuso con lei. L’ha lasciata. La seconda, direttamente collegata, è che la situazione economica delle Brancia è disastrosa.
Marco nutre la convinzione che Stefania provi qualcosa per lui. Lei nega che sia la verità.
Lascia un commento