Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 novembre 2020
Con la puntata de Il Paradiso delle Signore del 30 novembre 2020 si apre una nuova settimana per la soap. Su Rai 1 alle 15.55 va in onda Il Paradiso delle Signore il 30 novembre 2020 con la puntata 36.
Ecco le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore che va in onda in tv il 30 novembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 36 trama
È momento di confidenze tra Roberta e Gabriella. La prima sta vivendo un momento molto particolare della sua storia con Marcello. Tutta la vicenda legata al trasferimento a Bologna è emblematica di quanto i due stiano bene insieme e siano innamorati. Così Roberta si lancia in progetti futuri e li racconta all’amica. Tra questi c’è anche quello di sposarsi.
Federico ha lasciato casa Cattaneo. Il fatto che abbia scoperto la verità sul suo vero padre viene appreso dai Guarnieri. Nonostante il patto siglato tra le due famiglie, il ragazzo viene lo stesso a conoscenza di chi sia il papà biologico. La reazione di Adelaide e Umberto a questa nuova condizione è molto differente.
Luciano è scosso e, come spesso accade, cerca conforto in Vittorio. Conti è un uomo giudizioso, assennato e affidabile. Anche questa volta tende una mano al Ragioniere. Gli promette che proverà a parlare a Federico.
Come ogni anno a Milano il 7 dicembre si festeggia Sant’Ambrogio. Così Vittorio riceve da Armando qualche idea per organizzare un evento al Paradiso.
Roberta non tiene più nascosta la sua intenzione di partire nemmeno al lavoro. Comunica la decisione a Clelia. Nel frattempo Marcello è tra due fuochi. Se da un lato vorrebbe fare la proposta di matrimonio a Roberta, dall’altro è frenato. Cosa lo turba? La pressione ricattatoria del Mantovano: Marcello sembra non avere una via di fuga.
ROSANGELA ALDE dice
MI PIACE L’ATTORE CHE IMPERSONIFICA MARCELLO PERCHE’ è SEMPRE SORRIDENTE E POI LE SUE “PARTI” SONO SIMPATICHE, MENTRE SALVATORE COME ATTORE E’ MOLTO BRAVO MA IL PERSONAGGIO MI E’ ANTIPATICO, TROPPO SICULO DI MENTALITA’
rosangela Bergamo