Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 ottobre 2020
Con la puntata de Il Paradiso delle Signore del 30 ottobre 2020 si chiude la terza settimana di programmazione della stagione Daily 3 della soap. L’appuntamento è sempre alle 15.55 dal lunedì al venerdì su Rai Uno in prima tv assoluta. L’episodio de Il Paradiso delle Signore del 30 ottobre 2020, in particolare, è il numero 15 della stagione 5 o Daily 3.
Di seguito ti riportiamo le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 30 ottobre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 15 trama
Per Laura si prospetta all’orizzonte una giornata intensa. La Parisi si prepara perché dovrà dare il meglio di sé. Non capita tutti i giorni di avere l’occasione di presentare ufficialmente i propri dolci a un pubblico elitario come quello del Circolo. Lo spazio per i tentennamenti e gli sbagli non c’è. Tutto deve essere predisposto al meglio. La presentazione formale delle prelibatezze della Parisi è stata prevista in concomitanza di un evento iconico. Stiamo parlando del cocktail per celebrare la riapertura in toto delle attività economiche e finanziarie della Banca Guarnieri.
A proposito di Guarnieri, il Commendatore riceve un’offerta interessante. Umberto avrebbe dovuto concludere un affare con Achille Ravasi. Considerato tutto quello che è successo, ovviamente non è andato in porto. Ecco che Arturo Bergamini, il padre di Cosimo, propone a Umberto di finalizzare quella questione. La piega che stanno prendendo le cose aumenta non di poco le preoccupazioni di Adelaide.
Le brutte notizie non sono finite per Beatrice. La cognata di Vittorio scopre che c’è un’ipoteca sulla sua casa. Nonostante la situazione stia a dir poco precipitando, la donna persiste nella sua convinzione: non vuole alcun aiuto da parte di Conti. Non esiste limite al peggio. Vittorio e Beatrice, infatti, vengono a sapere che Pietro, il fratello di Serena, non è più all’Accademia Militare. È scappato.
Lascia un commento